She loved red roses
di S e n

17/06/15, ore 14:07

In che modo è morta Elena? Forse a causa di un nemico, o per cause naturali... Ad ogni modo, sembra che, alla fine, Elena abbia scelto Damon e Stefan abbia accettato la loro relazione. Tuttavia mi sembra molto strano che il vampiro sia così distaccato dalla sua morte nonostante siano passati ormai tre decenni. Rose rosse... già, ricordo che Elena ne ha portati anche sulla tomba dei suoi genitori adottivi e su quella della zia Jenna. Tess

11/04/12, ore 14:40

Awww, bellissima!
Damon qui è assolutamente IC, in tutta la sua passionalità e malinconia!

Hai avuto un'idea che potrebbe sembrare scontata, ma che io trovo assolutamente originale. Sono sicura che abbiano pensato in molti al futuro dei personaggi, quando inevitabilmente quelli umani invecchieranno e moriranno, ma la tua è la prima fanfiction che leggo che tratta veramente il "problema". ^^

29/03/12, ore 16:26

E' la cosa più triste e al contempo più dolce che abbia mai letto. *.*
Porcamiseria, ho i brividi!
Bravissima, Sen. Però spero che la tua tristezza sia passata (:

19/03/12, ore 19:49

Molto, molto malinconico. Davvero toccante, devo ammetterlo, ho le lacrimucce agli occhi, vero ç_ç
Sei riuscita nell'intento e mi hai coinvolta ed emozionata. Bravissima =)

14/03/12, ore 19:14

è davvero meravigliosa , dolce e triste.
Riesco a immaginarmi perfettamente Damon che va da lei al cimitero.
E non mi stupisco perchè so che per lei farebbe qualnque cosa.
"A domani, principessa." è stata la goccia che ha fatto trabbocare il vaso ( letteralmente), infatti ti giuro che mi sono messa a piangere.
Sai sempre emozionarmi e sei bravissima.
Ale

13/03/12, ore 20:22

Dio... Yukiko, questa drabble è semplicemente sublime.
Ho le lacrime agli occhi, giuro. Seppur tristissima e totalmente malinconica è scritta in un modo eccellente, quasi magistrale.
Riesco davvero ad immaginarmi Damon che ogni giorno della sua vità ( L'eternità ), va davanti alla tomba di Elena ( Morta per l'incedere degli anni o qualsiasi altra cosa - non si sa ) e le lascia una rosa rossa, perchè lei le ha sempre amate.
Complimenti, complimenti e ancora complimenti.
Sono davvero felicissima di averti aggiunto tra le autrici preferite, sei davvero bravissima!
Complimenti di nuovo^^

13/03/12, ore 17:12

Meravigliosa. Tristissima, ma proprio per questo stupenda.
Fa stringere il cuore pensare a Damon che va da lei in cimitero ogni giorno, ma so che lo farebbe. Eh già.
Il colpo di grazia è stato quel "A domani, principessa". Ti giuro che lì avevo i lucciconi, e mi sono trattenuta a stento dallo scoppiare a piangere.
Sei stata bravissima e mi hai fatto emozionare da morire, come al solito.
Di nuovo tanti tanti complimenti, Sen.
Un bacio.
Ele

(Recensione modificata il 13/03/2012 - 05:13 pm)

13/03/12, ore 16:07

Bella e triste allo stesso tempo.
Amo come scrivi, l'ho sempre detto che sei davvero bravissima e non smettero mai di dirlo.
Questa OS è l'ennesima prova che tu hai davvero un gran talento
Ancora complimenti.
Ele.
ps ho scritto una OS, se hai voglia facci un salto:)

13/03/12, ore 14:26

Oddio, che triste.
Lo vedo proprio Damon che va tutti i giorni sulla tomba di Elena...
Stefan si riprende prima mi pare.
L'eternità io non la capisco e decisamente non la vorrei: come fai a sopravvivere alle persone che ami? Secondo me gli immortali non esistono perchè hanno un tasso di suicidi altissimo nella categoria. Scusami è un pensiero assurdo ispirato dalla tua storia che, come al solito, è perfetta e d'impatto.
Non posso fare a meno di fermarmi a pensare quando leggo qualcosa di tuo.
Bravissima.
A presto