Incontro ad alabasta
di Tovie

15/04/12, ore 14:58

ciao ho appena finito di leggere la tua storia e ti devo dire che mi è piaciuta parecchio e che se naturalmente puoi e se sopprattuto vuoi continuare questa storia....diventerei sicuramente una tua fan...^_^  grazie ancora spero di leggere presto altre tue storie

20/03/12, ore 01:04

Tranquilla, come vedi sono ritornata apposta proprio per scombussolarti l'esistenza con una delle mie solite recensioni!^^
Sì, meglio piantarla e venire al sodo...Questa storia mi è piaciuta un sacco e se devo essere sincera anche più dell'altra. Non perchè la prima non fosse scritta bene o altro, ma in questa trovo che molti più dettagli sono spiegati, ad esempio quei sensi di colpa che Sanji prova tutt'ora verso Zeff mentre invece in Rufy sono quasi totalmente svaniti, e poi ho adorato il momento in cui Nami ed Ace si sono dedicati a loro *^* Stupendo!!Quello si che si può definire un amore a prima vista e poi le parole del ragazzo nei confronti della rossa sono molto profonde: "Io poi non potrei più lasciarti da lui, ti vorrei sempre al mio fianco, e tu devi portare il mio fratellino fino ai confini del Mondo, per poter incoronare i vostri sogni, e del resto ho la mia ciurma, ma ti giuro Nami, che qualora le nostre ciurme dovessero incontrarsi, non permetterò a nessuno di torcerti un capello!”
Bravissima!!..Farai un seguito non è vero??
Spero di sentirti comunque presto ^^
Un bacione,
robinchan07

13/03/12, ore 15:34

mi è piaciuta un sacco questa one short! sia per la coppia sia perchè non mi aspettavo un seguito, sia così presto,questo devo ammettere che mi piace tantissimo, condivido appieno i pensieri di nami, credo che qualunque ragazza farebbe dei pensieri simili vedendo per la prima volta ace, che diciamolo è un gran bel figo ! i pensieri e i comportamenti di entrambi mi sembrano molto coerenti con i personaggi, molto ICC. Non mi prendere per una incontentabile, però mi sarebbe piaciuto sapere come esattamente come ci sono finiti.... e anche come è andata...ma mi interessa sopratutto ancora di più sapere come fà ace ad essere ancora vivo , spero che scriverai anche qualcosa al riguardo prima o poi, anche al dopo quando ace si unisce alla ciurma, comunque questa mi piace molto di più della prima, è molto più dettagliata e introspettiva, e poi nami è l'unica ragazza che vedo bene con ace.
ps:Mi fà morire la scusa che ha usato! nami non si smentisce mai! ma ace è troppo furbo e non ci casca. spero di vederti presto con un altra storia!

13/03/12, ore 14:30

Ciauuuu!!! E allora è così che si sono conosciuti i due amanti ihihihih diciamo che è stato amore a prima vista. Effettivamente a guardarlo bene, chi è che non rimarrebbe affascinata da Ace *.* e anche lui di certo non poteva che rimanere affascinato dalla nostra bella cartografa. Mi ha fatto ridere la scusa che lei ha inventato quando le hanno chiesto perchè era così "pensierosa" appena aveva visto il bel Ace, anche se non molto lontano dalla realtà. Credo che Nami avrebbe il coraggio di fare pagare debiti anche a un bis bis bis bis nonno pur di raccogliere soldi ihihih Coppia veramente molto carina!! :) Brava!! A prestooo