Gocce di Memoria
di sberio

13/09/12, ore 21:08

nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!
non farlo edward!
non chiederle di sposarti! please!
chi è con me per uccidere masen senior per le stronzate appena dette?
no io dico, ma si rende conto di quello appena detto? io non lo so...
ti prego edward! non chiederle di sposarti!
vai dai bella e fai di tutto per riconquistarla... lei ti ama e non rinuncerà a te così su due piedi...
bel capitolo :)

ps. ti odio masen senior :@

13/09/12, ore 20:53

Ciao :)
Edward ha trovato il coraggio di parlare chiaramente a suo padre, come è giusto che sia, anche lui ha il diritto di poter fare quello che gli piace, così come hanno fatto Alice e Emmett!
Non l'avrà obbligato direttamente, ma l'ha obbligato.
Non lo ha mai lasciato libero, e poi per tutto quello che ha detto mentre era in ospedale... cavolo!
Balle! Se quella galletta voleva davvero bene a Edward, sarebbe andata a trovarlo in ospedale! Sarebbe andata a trovarlo a casa!
E poi cosa ca**o vuol dire, che Bella non rientra nella loro normale sfera sociale? E' una brava ragazza, gentile, buona, normale, a differenza di Tanya! E poi ama Edward davvero a differenza di Tanya!
Il padre è sempre una mer..a schifosa sempre!
Si mio caro, a differenza di quella schifosa di Tanya, Bella non pensa ai soldi, ma a Edward! Lei lo ama davvero! Perchè all'inizio neanche sapeva chi era lui!
Non sono uguali, non è detto che debba succedere anche a loro, a parte che io fossi in Edward, avrei lasciato il lavoro dell'azienda! Non è giusto che lui debba per forza prendere in eredità l'azienda e rovinarsi la vita.
Cosa!?!? Ma neanche per sogno! No e poi no!
Edward è pronto a rinunciare a tutto per lei, ama Bella, e per quanto lei non lo voglia magari, per non rovinargli la vita come crede lei, è giusto così! Edward ama Bella e deve stare con lei!
Tanya fa schifo! Come sarebbe a dire, ha soldi, fama e tutto il resto, e l'amore? Vuole davvero che suo figlio viva senza amore?
Aspetto il prossimo, sperando che Edward scappi con Bella.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

13/09/12, ore 19:39

WAOOO ti uccido se fai accettare ad Edward la proposta del padre, adesso che lui finalmente ha preso coscienza della sua vita e quello che vuole non fargli fare cazzate altrimenti entro nel pc e ti strangolo con le mie mani (virtuali).........sono seria OKKKKKKK sei stupendamente brava :* ciao ciao *_*

13/09/12, ore 16:58

Nooooo si Sta facendo influenzare dal padre non si puo rovinare la vita e stare con Una che non ama solo xche' e' anche lei ricca qua l'amore non c'e spero che Edward non acconsenti e scappi insieme a bella tra Loro non puo finite cosi il vero amore ti Prego

04/08/12, ore 17:43

Dici che un momento di sepazione è necessario per la storia e dal momento che sei tu che conduci noi non possiamo far altro che fidarci quindi attendo con ansia di leggere i prossimi capitoli per proseguire in questo viaggio insieme ;-)
Alla prossima

baci

Clare

03/08/12, ore 19:17

Ciao :)
Anche questo capitolo come gli altri scritto bene e bello.
Poverino Edward, si vede che è davvero dispiaciuto del fatto che non riesce a ricordare nulla, che non lo fa apposta.
Mentre sono al ristorante, Edward incomincia a ricordare qualcosina, piccoli flash di momenti al ristorante.
Ahahaha poi alla fine piove e così devono correre per andare a casa, ma si bagnano lo stesso, e così lei lo invita a salire per asciugarsi.
Ma mentre Edward aspetta, incomincia a ricordare qualcosa, si ricorda di essere già stato lì.
Sta incominciando a ricordare!!!
Alla fine Bella le racconta tutto e lui ricorda molte cose, alla fine ricorda e forse c'è speranza di un loro futuro insieme.
Cavolo Bella! Certo, poverina la si può capire, lei crede di non essere alla sua altezza, ma lei lo ama e ha paura di rovinargli la vita e che lui prima o poi si stufi.
Ma non è così, lui l'ama e ci crede ancora anche lui, adesso lui penserà che lei lo rifiuta per il suo cognome, pensa che quella sia la sua maledizione, ma non è così, mannaggia!!!
Aggiorna presto, sono troppo ansiosa di sapere come va e per fortuna sono riusciuta a leggere subito!
CiaooooooooooooooooooooooooooooooXD

03/08/12, ore 13:15

Povera Bella ma che doveva fare o dire se non quello di sentirsi inadeguata a stare vicino ad un personaggio come lui, forse doveva cercare di aiutarlo a ritrovare la sua passione, quella che lui le aveva confidato, ma una persona insicura come lei come può? mi fa tanta tenerezza...adesso sta ad Edward dimostrarle che lui sa quello che vuole e che vuole lei, quindi la prima cosa che deve fare è rompere il fidanzamento per farle capire che lui vuole un'altra vita e non quella che vogliono gli altri, ecco io la penso così....cmq questa storia mi prende tantissimo sei brava e aspetto sempre con ansia i tuoi aggiornamenti...un bacio e a presto

03/08/12, ore 12:50

Ora che finalmente edward cominciava a ricordarsi tutto bella che fa non lo vuole per solo per il cognome che lui porta e rappresenta. Ma se lei e' innamorata di lui come puo lasciarlo andare e dimenticarlo edward con lei poteva essere finalmente lui non un altra persona per far piacere agli altri mi e'venuto un magone quando o letto la fine noooo torna indietro spetto con ansia il prossimo capitolo

03/08/12, ore 12:31

capitolo bellissimo per un momento ho pensato ke si sarebbero messi insieme uffa :( speriamo che tutto si risolva in ogni caso alla prossima un bacione Alessia

23/07/12, ore 01:56

Edward si sente molto a suo agio con Bella coma se fosse sempre stata sua anche se non si ricorda tutto ,ma vuole assolutamente ricordare infatti l'ha invita a cena ,e Bella a sceglire il locale e sicuramente lo porterà dove sono già stati l'altra volta insieme .
Bravissima e proprio bello questo quasi nuovo Edward un mix tra il ricco rampollo e l'edward dolce di quando aveva perso la memoria ,
ciao e alla prossima .

20/07/12, ore 23:38

Ciao :)
Anche questo bel capitolo e scritto bene come gli altri.
Edward le fa fare tutto il giro del backstage e intanto possono stare insieme.
E così, lei deve accompagnarlo a questo party, bene :D
Edward è veramente dolce con lei, speriamo che riesca a ricordare tutto al più presto! Speriamo!
Per fortuna che oltre Edward conosce anche Alice e Jasper li dentro.
Il gesto che fa Edward è veramente bellissimo, quando vede che lei è in imbarazzo, che si sente imbarazzata e sotto osservazione, visto che gli altri hanno solamente in mano un flute di Champagne e solamente in mano una piccola tartina immagino, guai farsi vedere con un piatto stracolmo vero? Ma per piacere! Zitti e mangiate!
Povera Bella, la si può capire, immagino come si può essere sentita in quel momento.
Ma Edward salva la situazione, va da lei, prende il piatto e lo mette in mezzo al tavolo dicendo che ha una fame da lupi! Andando anche a prendere delle birre, chissà cosa dirà la gente!!! Oooooh!
Che belli vederli solo loro quattro, ma ecco che poi arriva quell'odiosa gallina senza cervello di Tanya!
Ma quanto è odiosa!!! Lei deve fare attenzione, gne gne, che odiosa! Poi cos'è si crede migliore di Bella? Che le stringe la mano solo con la punta delle dita? Poi farà tardi con i fotografi, si vede quanto ci tiene a Edward, ma fila via!
Che carino, la invita anche a ballare, come rifiutare?
E' veramente gentile ed è sempre lo stesso Edward, solo deve ricordare tutto!
Lui non è come gli altri, lui se ne frega dell'alta società, di dover mangiare una tartina e basta sennò la gente ti guarda come se fossi un'alieno.
Aspetta, aspetta! Edward le ha detto chiaramente che quando è con lei, ha dei continui flash, e la invita a cena per stare insieme, perchè sta bene con lei, ci tiene alla sua amicizia e compagnia e vuole ricordare tutto per questo motivo.
E alla fine accetta! Evvai!
Aspetto il prossimo.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooXD

20/07/12, ore 22:20

Bellissimo capitolo, Edward sta iniziando a riconnettere le due parti di se stesso, e grazie a Bella può riuscirci! E' bellissima questa cosa, perché lui è tutte e due le persone, il ragazzo alla mano amante delle arti, che Bella aveva conosciuto, e il volitivo uomo d'affari che è per il resto del mondo. Ora ha l'opportunità di essere veramente se stesso, riunendo tutti gli aspetti della propria personalità, senza dover rinunciare a nulla. Spero solo che Bella non rovini tutto con la propria insicurezza, e che lui trovi un modo di disfarsi di Tanya... certo lei è così distratta che per un po' gliela può fare sotto il naso, anche perché certo non è innamorata... ma se appena si dovesse sentire minacciata da Bella, penso che affilerebbe tutte le proprie armi, e allora Edward dovrebbe scegliere da che parte stare, se combattere per il suo amore e per la sua felicità, oppure rientrare nelle convenzioni ed esserne succube per sempre, incatenato a una donna alla quale palesemente non importa nulla di lui (tanto che dopo l'incidente non si è minimamente preoccupata di stargli vicino).

20/07/12, ore 20:04

Ma che bello questo post sfilata!davvero interessante!!!devo dire che miè piaciuto il comportamento di Edward e  anche la proposta della cena...la sua memoria avrà anche dimeticato ma il suo cuore no Edward è innamorato di Bella e poi quando sta con lei la sua mente ricorda...spero che Bella gli chieda presto che cosa ricorda!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
a presto

18/07/12, ore 11:36

Mi piace quando a questi due giovani  dai l'oppurtunità di stare vicini  perchè si sente l'alchimia che cè tra loro anche se non sono una coppia a tutti gli effetti.
Ciao sempre bravissima e alla prossima .

17/07/12, ore 21:18

Ciao :)
Anche questo bel capitolo e scritto bene come gli altri.
Allora Bella è stata invitata alla sfilata dove saranno presentate tre creazioni di Alice, ovviamente lei vuole avere vicino la sua famiglia e i suoi amici, e Bella è una di quelli.
Poverina lei si sente fuori luogo e non sa dove andare, per fortuna che in suo aiuto arriva Jasper.
Che bello per Alice! Finalmente qualcuno si è accorto dei suoi lavori, anche Bella come Jasper, le dice che deve stare calma, anche perchè è brava.
E così alla sfilata c'era anche Edward, secondo me lui non è andato per Tanya, ma per vedere Bella e i vestiti di Alice, ne sono convinta.
E infatti... era li per lei e la sorella, adesso farà un giro con lui... aspetto il prossimo.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooXD