Gocce di Memoria
di sberio

20/09/12, ore 17:23

Allora ti avevo detto che ti avrei ucciso se lui avesse accettato di sposare Tanya quindi.....NO ancora non lo faccio perchè hai fatto entrare in campo Alice e quindi chi riesce a resistere allo tsunami di Alice? nessuno, neanche lui, infatti, le racconta tutto e che ha paura che il padre avesse ragione con l'andar del tempo, ma io mi faccio una domanda....Cazzo se sei sicuro che la vita che vuoi fare è quella di stare con Bella e dedicarti ad altre cose più umane, ma perchè non tiri fuori le palle (non riesci a fare neanche più sesso con Tanya), resta il fatto che con e senza memoria Edward è sempre succube del padre e della società che lo circonda....adesso confido in Alice e spero vivamente per la tua salute che le cose tra Ed e Bella si mettano bene altrimenti sai quello che ti aspetta.....TI ADORO :* kiss kiss *.*

13/03/12, ore 22:22

Ciao :)
Allora devo dire che mi incuriosisce moltissimo, poi davvero scritto bene come capitolo.
Bella è davvero una brava persona e cara amica per Angela, mentre va li a trovarla, vede questo ragazzo che cerca di prendere una bottiglietta, e lo aiuta perchè ha una gamba ingessata.
Poverino, sembra un ragazzo triste, solo, perchè nessuno lo va a trovare? :(
Poi perchè sta così sulle sue?
Bella è stata davvero gentile ha dargli i cioccolatini, adesso sono curiosa di sapere se lo rivedrà e cosa succederà.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooXD

13/03/12, ore 14:56

come inizio molto molto carino spero aggiorni presto ciao un kiss

13/03/12, ore 14:36

ciao. ho letto anche le tue altre storie e mi sono piaciute entrambe, ma questa promette davvero bene-.- il personaggio di edw, solo in ospedale, senza nessuno che lo va a trovare, e cosi attento ai fiori, mi intriga parecchio e nn vedo l'ora di leggere il seguito.. ciaoo