Maledetti romanzetti
di vampiredrug

15/03/12, ore 21:32

Anche questo capitolo mi piace un sacco!! Riesci a raccontare una storia seria con umorismo e sarcasmo, ho sorriso per tutto il tempo che ho impegato a leggerla! Davvero non so che dire, è perfetto così. E dall'alto della mia saggezza ti permetto ti pubblicare quanto e quando vuoi... :)

15/03/12, ore 19:44

"La ragazza, colta alla sprovvista, si ritrovò intrappolata in quell’abbraccio, pietrificata dal panico, anche se - ammettiamolo - c’era di peggio che essere stretta tra le braccia di Dean Winchester, appoggiata sul suo petto tiepido, mezza nuda." Si effettivamente non fa una piega ! Questa storia crea dipendenza, sappilo ! O almeno, per me è così:)
Intanto ti faccio i miei complimenti (ancora una volta) perché mi piace molto il tuo modo di scrivere: semplice, scorrevole, piacevole e con quell'ironia che funge da fiocco per tutto il resto!
Questo capitolo l'ho apprezzato molto, perché Dean ha iniziato a capitolare e Jo è meravigliosa !
Quindi ancora complimenti, brava brava brava !

14/03/12, ore 21:50

Accidenti!! Di solito non mi lamento per questo, ma tu aggiorni troppo in fretta, non riesco a starti dietro!! Scherzo ovviamente ...:)
Il punto di vista di Sam mi è piaciuto molto è... non lo so, mi ha fatto vedere le cose da un punto di vista che non avevo considerato. Per quanto riguarda questo capitolo: mi piace da morire!! Davvero, adoro come rendi bene il sarcarmo di Dean e Jo è perfetta. Le sue azioni dimostrano esattamente il contrario di quello che prova, ed è veramente realistico. E la parte finale, quella del broncio ad uso e consumo, non so se te lo sei inventato o è un modo di dire, però mi sono immaginata perfettamente la scena...carinissima!!
p.s. Il fatto che aggiorni che velocemente mi fa scoppiare il cuore di gioia, quindi de vuoi pubblicare dieci capitoli tutti insieme io non mi offendo eh :)

14/03/12, ore 21:08

“Dio” esclamò schifato “Se non mi mangia il mostro là fuori, lo faranno sicuramente gli acari. Guarda qua, si vedono a occhio nudo, sembrano chihuahua”
ahahahahahahahah sto piangendo dalle risate .. in pratica scrivo questa recensione e rido .. Non so se ti rendi conto che è da Dean all 400%! Jo è sempre la migliore: ha più palle lei che qualsiasi altro cacciatore!
Aspetto con ansia il seguito .. quel capanno contiene dinamite! Esploderà?
Attendo ..attendo ..

14/03/12, ore 19:34

'fingo di essere esageratamente attratto da te per non far vedere quanto sono attratto da te'

aiuto Dean usa la mia stessa tecnica (va be', io la usaVO, ora sono in pensione...) devo preoccuparmi?! La mia metamorfosi in lui è allo stadio terminale.

Ash... che nostalgia. Ma perché lo hanno fatto fuori? Lo adoravo.
E Jo, Ellen... perché cappero sono tutti morti stecchiti?! (per non parlare di Bobby...grrrr)

E non esiste più la Roadhouse, e nemmeno la casa di Bobby... sigh.

Comunque, nostalgie a parte, la sagacia di Sam mi ha sorpresa (e te credo, mi dirai tu, visto che in tutte le ff lo fai sembrare un demente decelebrato, in una anche in senso letterale, ma sappi che lo faccio perché in realtà LO AMO) ed a questo punto spero che, nel caso i due innamorati segreti non ce la facciano da soli, ci metta lo zampino *o zampone* e li aiuti loro.

Bravissima, alla prossima:)

13/03/12, ore 21:55

Ehmm....volevo commentare lo scorso capitolo, ma dato che sono una sfaticata non ho fatto in tempo, chiedo ancora scusa.
Comicio subito. Mi piace l'idea di passare da un punto di vista all'altro. In più adoro Jo e tu hai reso molto bene quello che (secondo me) è il suo modo di pensare e ho adorato, no amato, la descrizione di Dean attraverso i suoi occhi. Per quanto riguarda questo capito, anche in questo caso hai reso bene il personaggio ed il suo modo di pensare. Dean non è mai tenero ma il discorso che fa su come consideri Jo una sorellina è davvero carino, e non lo hai reso smielato rimanendo aderente al personaggio. Inventarsi espressioni come "sammyzzarsi", è proprio tipico di lui :)
Sam gioca hai Pokemon? Davvero?
Hai uno stile leggero e scorrevole che rende un piacere leggere, complimenti. Spero a presto

13/03/12, ore 21:46

Ciao compagna di goffaggine telematica;)

Premesso che Dean è di Cas fino al midollo, sai chi è l'unico essere di sesso femminile con il quale riesco a vederlo bene?
Ovviamente me stessa!
Buah ah ah xd. Ok, no, volevo dire con Jo.

Quinti ti leggo... :)

13/03/12, ore 19:23

Lo swishhhh di Sammy fa colpo .. Puppy eyes mode on ed è fatta! E' subdolo !
Sammyzzarsi, a Dean non farebbe male un po' di sana galanteria!
Mi piace, mi piace, mi piace! Continua così, io certamente continuerò a seguirti:)

13/03/12, ore 17:31

Mi piace molto come scrivi e soprattutto come hai ritratto Jo!
E' un peccato che l'abbiano fatta fuori.
Complimenti!
Claudia

13/03/12, ore 14:42

Bellissima, davvero! Mi è piaciuta davvero moltissimo! Hai idea di quanto tu sia riuscita a rendere bene Jo? Raramente ho letto qualcosa di così azzeccato per un personaggio .. Ed Ellen beh .. è Ellen al 400%, diretta, cruda, perfetta!
Complimenti davvero!