Bonnie's little problem
di irytvb

05/08/13, ore 22:52

Ciaoo!

Questa storia promette bene e la seguirò sicuramente.
Sono curiosa di sapere cm continua!
Comunque bel capitolo mi piace comr scrivi.
Ma come ti é venuto in mente di far rimanere incinta Bonnie??? É un'idea geniale!
Aspetto cn fervore di vedere come continua.
Tanti baci ILoveItBaby :)

16/10/12, ore 13:28

Ti prego! Non ce la faccio più! La tua storia mi piace moltissimo e sono molto curiosa di sapere come se la caverà Bonnie! è da tanto che aspetto un tuo aggiornamento.. Spero che tu non abbia deciso di abbandonare questa storia.. PS: ho una vera passione per la coppia Damon-Bonnie quindi spero che finisca bene.. Anche se qualche colpo di scena o della sana suspance non fanno mai male alla storia.. A presto!
Cate25

07/09/12, ore 14:59

Ciao!! che bello una nuova storia... ti dico già che l'inizio mi ha già intrigata... la storia mi ha incuriosita tantissimo :)
il papa del pargoletto è Damon vero?? e scommetto che non si assumerà per nulla le sue responsabilità... starà dietro all'oca bionda... povera Bonnie...
ora vado a leggere il secondo capitolo... poi di saprò dire ahah
un bacione
Immy

13/04/12, ore 21:22

Ciaooo molto bello come inizio...mi incuriosice molto sapere come continua, soprattutto sapere dove è Damon e se tornerà?? e cosa ne penseranno gli altri quando sapranno che Bonnie è incinta!!! Quando pubblicherai il nuovo capitolo????
Ciao
Baci

25/03/12, ore 23:39

inizio col dire: non ti azzardare a lasciare incompleta questa storia!!! Già mi piace e sono curiosissima di leggere cosa succederà nei prossimi capitoli. Ero sicura che Bonnie avrebbe deciso di tenere il bambino anche se é sicura che Damon non la amerà mai e ancor di meno se sa del bambino. Bonnie non ce la farebbe mai ad abortire, tiene troppo al suo bambino per fare una cosa così crudele. Ciao alla prossima.

21/03/12, ore 00:33

ciaoo! ho letto e devo dire che mi hai incuriositi!
aspetto altri cap =)

15/03/12, ore 18:08

L'inizio mi ha incuriosita...e voglio assolutamente saperne di più xD
Fammi capire...Bonnie ha intenzione di crescere il bimbo senza Damon??? Dov'è luiii???? T.T
Metto la storia tra le seguite.

13/03/12, ore 19:05

Ciao la tua storia mi incuriosisce molto!!! Io adoro damon e bonnie insieme..Spero che la continuerai!!

13/03/12, ore 16:10

Si la devi continuare!!! E Damon dov'è? Lei come al solito è dolcissima la adoro!!! E gli altri come reagiranno alla notizia se Bonnie gliela dira? Io immagino che l'oca bionda sarà gelosa, Stefan sarà contento xchè diventerà zio, mentre Mere e Matt all' inizio saranno preoccupati, ma poi felici x la loro amica!!!
Ti prego aggiornala presto xchè sn molto curiosa di sapere cosa succederà e sopratutto di come la prenderà Damon