Giochi di società e frasi fraintese
di GiuliV

26/11/12, ore 09:48

Ammetto che all'inizio mie ra preso un colpo, insomma... si parla di Seb... poi ho eltto sotto ed è stato tutto molto più chiaro
io ora mi chiedo, non eprchè Nick e Jeff stiano giocando a " indovina chi ", insomma.... sono pur sempre Warbler, ma com'è possibile che un uccello, animale sia chiaro, sia entrato nella stanza di Thad e Seb
ora vorrei sapere come hanno fatto a liebrarsi del volatile, se l'hanno preso a scopettate o se Seb l'hadovuto prendere in mano perpoi lanciarlo dalla finestra XD * disse la piccionofoba *

14/03/12, ore 15:22

Sono felice di vedere che alla fine non ti sei fermata ma hai continuato a scrivere Niff! <3
Eh eh eh, Niff malpensanti!! Ma che credevate???? era chiaro che nella camera accanto non si stesse girando un porno amatoriale! xD
Thad è troppo pudico per lasciarsi andare a pratiche di questo genere! ù____ù  *sparge amore per Thad*
Anyway, alla fine hanno avuto la scusa per fare le zozzerie, quindi è tutto guadagnato! xD
Quei due, ma come si fa???? LOL <3  Ma non sarebbero loro se non fossero così adorabilmente stupidi! <3 <3
Alla prossima, allora e buon viaggio!
Thalia!

13/03/12, ore 16:29

Omioddio! Anch'io ho una paura paurissima degli uccellli e lascio immaginare la sequela di battute che viene fuori quando lo annuncio :) (quello che poi è diventato il mio ragazzo ha detto ... ha detto che me l'avrebbbe fatta passare lui. Gli ho tirato un cazzotto. Ancora mi chiedo che ci trovo in lui ...)
Questa shottina è meravigliosa! Sono schiantata dalle risate! Ora sono sicura che il nostro Sebastian, per tranquillizzare Thadduccio e fargli pssare questa fobia, gli dirà che c'è un uccello di cui, no, non deve avre paura. O forse sì.
E dopo aver dato prova del fatto che sono ancora una maniaca dichiarata, ti saluto! Besitos