And out of all these things I’ve done, I think I love you better now.
di _virgix

17/04/12, ore 19:54

Bravissima!!! Questa storia mi piace moltissimo!!! Non vedo l'ora di andare avanti con i capitoli!!

16/04/12, ore 20:52

Mhmm sono molto combattuta tra la coppia Cher-Zayn o Cher-Louis! Probabilmente preferirei la coppia con Louis anche se Zayn è così carino**
Posta in fretta i prossimi capitoli :D

16/04/12, ore 14:46

nnoo tu devi postarlo oggi il capitoolo
per forza! a me piace troppo questa storiaa!
sei brava a scrivere, davvero!
very very compliments (?)
x Marta

ps. il BUUYAAAAH alla fine è stato la mia parte preferita :')
okay dai la pianto di rompere, ciaaao!

16/04/12, ore 12:47

ok, mi sono innamorata di questa storia, scrivi benissimo, ed è per questo, che ESIGO al più presto il continuo u.u

16/04/12, ore 01:10

Hey :)
Ho appena trovato la storia e me ne sono innamorata. Amo Cher e Jules e mi dispiace quando lei si sente inferiore all'amica,è stupenda anche lei. Ahahah,sono scoppiata a ridere quando si è messa a cantare WMYB con la tv ;)
Se devo essere sincera io amo la coppia Chouis,ho amato i momento sonnambulo-tenerezza tra i due mentre un pochino di meno il quasi bacio tra Zayn e Cher,non fraintendiamoci,mi piace *ayn ma ce lo vedrei più come amic con Cher ;)
Al prossimo stupendo capitolo,
Mei :) x

14/04/12, ore 14:31

Fantastica, come al solito ad ogni capitolo divento sempre più curiosa e mi appassiono a questa storia , continua in fretta!

12/04/12, ore 21:04

Sono curiosissima di sapere il continuo della storia :3
Spero che il momento Cher-Zayn sarà abbastanza importante...almeno per chiarirsi :)

11/04/12, ore 20:50

Concordo assolutamente con te, se prima mi scioglievo davanti alla foto di harry con la pancetta, ora muoio guardandolo così :)
Tornando alla fan fiction molto bella davvero, soprattutto glii intrighi tra i ragazzi..mi piacerebbe vedere la loro reazione se scoprono chi è il preferito di Cher :)
Ciaoooo <3

11/04/12, ore 19:31

questo è solo il prologo e io già me ne sono innamorata, vado subito a leggere gli altri capitoli u.u

08/04/12, ore 17:22

Grandiosa la piccola viirgy ! Metti in atto con cher il tuo soprannome ahahhhaha per il prossimo capitolo pretendo che da quella porta entri Tommo ok? Ok e pubblicalo ora. #muchlove la scassapalle

07/04/12, ore 22:56

E' veramente molto bello!!
Li ho letti tutti e sono stupendi!
Ti prego non smettere di scrivere,
Sei bravissima! <3
Il racconto e' molto interessante,e
L'ho letto con piacere. :D <3

02/04/12, ore 22:16

Ma figurati, mi fa piacere recensire questa FF *----*
E comunque vedi di continuarla perchè voglio sapere chi cavolo è quella persona, spero sia Louis :33
Bravissima come sempre!

02/04/12, ore 21:41

E tu la reputi una FF decente?! Solo decente?! È FANTASTICAAA <3 ti scongiuro pubblica il resto :)

No oddio mi hai ringraziato, sei tenerissima :3 Ah, Virginia ti vorrei uccidere.
Perchè?
E mi chiedi il perchè??
Scusa ma si può finire il capitolo in queste condizioni?
Cioè mi vuoi far morire per aspettare fino a domani?
Spero tu stia scherzando.
Quindi ora apri la tua testolina e pubblichi l'altro capitolo. Ok? Oh vedo che ti garba la proposta (?)
Ciao <3 #muchlove

Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà e di cosa stanno parlando i ragazzi.. scrivi veramente molto bene e non vedo l'ora di leggere il seguito..approposito, quando lo pubblichi?! :D