Gay Pride, Gente!
di Marty_rurulove

23/05/12, ore 12:55

Al "Mais non, mais non" - "Tutturururu" ho detto bellamente addio al mio ritegno e ho iniziato a ridere sguaiatamente. Insomma c'entra (verbo scelto non a caso) veramente tutto in questa fanfic: Harry davvero troppo angsty nei confronti di Draco, Hogwarts che diventa Hogslash e una mpreg calata dal cielo. Inutile dire che va nei miei preferiti e che spero che tu scriva tante altre fanfiction demenziali.

02/09/10, ore 15:00

Sono letteralmente MORTA dalle risate!!!!!!!

10/04/07, ore 21:00

ihihihihi very funny!!!! mi è piaciuta un casino e poi le coppie sono le mie preferite anche se...pansy e fluer(??) dove le sei andate a pescare XDD ??

29/01/07, ore 13:52

caro cipd {quello che scrive prima di me} se non ti piacciono storie Yaoi chiaramente esplicitate nel titolo, invece di fare commenti inutili come 'al rogo i ghei' {che si scrive 'gay', fra parentesi} evita proprio di leggere >.<
E ora veniamo al MIO commento...
Tante canne, eh Marty?
Storia contorta... alquanto, molto OOC direi...ma carina... dopo essermi spisciato {come dicono i miei compagni} dal ridere nel vedere le reazioni della povera mamma Weasley posso dire che come fic è davvero molto molto carina, e sicuramente fuori dal normale!!
Per quanto riguarda la fic, cara Marty, non ho molta ispirazione, e vista la carenza di commenti in questo periodo {decisamente nero per me} la voglia di scrivere è pari a zero.
Quando mi verrà un'illuminazione pari a qualla di... di chi? Di un raggio U.F.O. spero di aver letto qualcosa di più di tuo e magari di dedicarti qualcosina... vedremo, vedremo! Tu continua a scrivere, mi raccomando, questi deliri, che ridere fa bene alla salute.. sopratutto ora che l'influenza avanza!

11/11/06, ore 23:09

Davvero divertente. Una fic che fa della splendida ironia su un certo filone di ff su Harry Potter.

Bea_chan
10/11/06, ore 22:01

Che dire, che sono onorata (lo ripeto anche qua) di aver ispirato questa fanfic, assolutamente divertente xD Perfetta nella sua assurdità! Ci si vede su Fastidious, se vorrai tornare a trovarci ^.-

Abigale
14/10/06, ore 15:59

Bellissima, questa mi ha fatto davvero ridere :P E' esattamente l'esasperazione che avevo immaginato commentando sul blog di Fastidious. Ah...Petty è mia, ovviamente.

14/10/06, ore 15:05

BELLISSIMA!!!! Mi hai semplicemente fatto morire dal ridere!!! è da ore che rido come una dannata!!!! Fantastico! Semplicemente fantastico!

sara
14/10/06, ore 14:54

divertente e piacevole....finalmente le coppie che ho sempre sognato!( questa fic dovrebbero farla leggere alla rowling, altrochè. XD)

Chase
14/10/06, ore 12:34

Uah ah ah ah,avanti!!!Gay Pride Go On!!^_^

14/10/06, ore 11:34

eh già... ormai ad Hogwarts sono tutti gay... non si riesce più immaginare Harry senza Draco, i gemelli separati, Ginny senza Hermione e così via... per forza gli etero vengono discriminati e ci si deve adattare... baci baci

14/10/06, ore 10:17

ahahah!!carinissimo!!!ma charly weasley nn me lo metti con nessuno??eh chi è questo oliver??è baston cn il cognome inglese??