Si dice in giro..
di HernameisGiuls

21/05/12, ore 22:33

Eccomi bella, sono venuta a lasciarti un regalino (?)
Allors, che dire.. mi piace un sacco questa oneshot, sei brava e sei dolce anche quando scrivi kpfkdsoko AHAHAH okay, adesso leggo le altre e ti faccio sapere <3

21/05/12, ore 13:29

SEI. UN. FOTTUTISSIMO. GENIO.
ma come ti è venuta in mente questa cosa delle voci che girano per raccontare una storia d'amore? sei una grande u.u
e poi mi immagino questa Ilenia, come minimo si sarà sciolta e prostrata ai tuoi piedi (?) nidgjmdiskjfdo *---*
vaa bene, mi ricompongo.
sei una meraviglia, non smetterò mai di ripetertelo.
dritta nei preferiti u.u
ti voglio bene <3

10/04/12, ore 23:10

Che sto leggendo tutte le tue storie credo si sia capito.. Che ti trovo bravissima ora te lo sto dicendo! Fortunata Ilenia a essere così speciale da meritare di essere protagonista di una storia.. È una storia bellissima e poi la fine è qualcosa di indescrvibile "si dice in giro.. " *-* hai avuto un'idea fantastica sul come raccontare la storia.. Davvero davvero brava, complimenti! :)

17/03/12, ore 19:33

io le ho lette tutte e due, le tue shot e me ne sono innamorata, sono bellissime! *____* :D

17/03/12, ore 11:45

Piccola, io ti amo..
Ti amo, ti amo da impazzire! Ti amo con tutta me stessa!
Sei unica, speciale, dolce.. insomma, SEI LA MIA VITA!
E il fatto che tu abbia fatto questa One- Shot su di me mi ha fatto commuovere..
Sei stupenda e solo MIA!
Non so davvero come ringraziarti per tutto quello che fai per me!
Per i sorrisi che inconsapevolmente riesci a far nascere sul mio volto,
per le emozioni che riesci a trasmettermi.
Davvero, non so come farti capire l'immenso bene che ti voglio.
Non cambiare mai, piccola mia.
Perchè sei perfetta così, come sei.
Ti adoro.♥

16/03/12, ore 19:06

Scusa il ritardo ^^'
Dopo questa ragazza mia,ti metto negli autori preferiti!
Cioè cavolacci sei un mostro! Davvero,non lo dico tanto per fare la lecchina!
Sai che tu sei l'unica ragazza fin'ora che ha avuto l'onore di finire tra i miei autori preferiti? E te lo mertii,molto anche!
Come ti vengono certe idee? E studiata alla perfezione,coincide tutto e sai descrivere il momento del bacio in un modo che è a dir poco fantastico!
"Si dice in giro che Zayn e Ilenia adesso stiano insieme.
Si dice.. si dice.. si dice..
Si dice che l'amore è la cosa più bella del mondo e, chiunque abbia messo in giro questa voce, ha proprio ragione!"

Questa parte è perfetta per concludere!
Davvero,ottimo lavoro. Questa la devo davvero publicizzare,perchè è troppo bella.
Baci Aryan :)

15/03/12, ore 19:20

Sciaoooo! Scusa per il ritardo ma non ho avuto tempo!
Allora che dire.. questa Shot è stupenda!!!
Mi piace un casino la parte finale:
Si dice in giro che Zayn e Ilenia adesso stiano insieme.
Si dice.. si dice.. si dice..
Poi vabbè mi piace tutta ovvio! Ce stronzone che è Dan ù.ù bhe però grazie a lui lei e Zayn stanno insieme *wwww*
davvero è scritta molto bene, spiegata benissimo ed è molto scorrevole, non ti annoi a leggerla!
Sei bravissima!
Baci, Cri<3

13/03/12, ore 21:34

Oh qst one shot è molto carina e qnd zayn ha detto che era d'accordo con clair per avere una scusa per parlale ho sorriso come un ebete e io fossi in lei ringrazierei gli organizzatori della festa e poi la parte finale dove sono completamente d'accordo con te

Si dice in giro che Zayn e Ilenia adesso stiano insieme.

13/03/12, ore 18:18

Giuuuulia Oddio questa one shot è stupenda!
Ma come fai? Cioè, oddio! Ecco quando sono senza parole inizio a dire oddio molto, troppo spesso!
Ahahah comunque complimenti davvero, per l'originalitá, il modo di scrivere, ecco per tutto!
Anche stavolta mi hai fatto emozionare!
Condivido in pieno, al cento per cento l'ultima parte!
L'amore è davvero qualcosa di stupendo e Ilenia e Zayn sono, sono, sono meravigliosi *-*
Complimenti complimenti e ancora complimenti, sei bravissima!
Un bacione, Martina :***