Just a moment
di SPWinchester

09/12/14, ore 14:34

*sig sig* ç.ç che tristezza la storia e bella ma tristissima povero castiel.....te lo giuro stavo per piangere.....dean che dice ai a michele castiel che lo ama e rimane solo ç.ç
Bellissima storia davvero

09/07/12, ore 16:06

Santissimo Cielo. Amo questa fancfic. *-*
Scritta davvero bene, sei riuscita a farmi commuovere! Complimenti.
Adoro questo stile ed adoro questa fanfic. Complimenti, di nuovo.

Non ho niente da dire. Non ho parole é troppo bella. Bravissima! ♥

Se ti andasse di passare da me, mi piacerebbe molto avere un tuo parere su qualcosa che ho scritto io, perché adoro avere pareri di persone che scrivono meravigliosamente come te!
Grazie mille, se tu avessi voglia, consiglierei 'Sigillo 44.'
Grazie! :3

Ed ancora i miei complimenti, favolosa! ♥

-AlisElisa. ♥

24/03/12, ore 23:36

Non puoi farmi questo! Sto piangendo come una bambina, ti rendi conto? Dean è di una dolcezza disarmante e le parole di Cas: Quando torni...io…io ti renderò felice…- mi hanno distrutta psicologicamente!
Adoro le tue fic, adoro come scrivi, adoro te, adoro i tuoi Dean, Cas, Jens, Misha .. cavolo, adoro tutto!
Questa vola nelle preferite!
Baci,
E.

16/03/12, ore 18:25

Gesù. Solo ora riesco a leggerla e a commentarla, l'avevo vista ma a causa del poco tempo avevo aspettato il weekend e beh sembro una statua di marmo ora. Una statua di marmo tra le lacrime per puntualizzare. Mi piace, mi piace proprio tanto, tu scrivi benissimo e i sentimenti di Dean e Cas sono praticamente tangibili tanto sono descritti bene, li percepisco sulla pelle, ma insieme a questi ho percepito anche una tristezza senza pari. L'ultima frase di Castiel è così piena d'amore e tristezza, di struggente intensità. Davvero una oneshot bellissima, lascia con l'amaro in bocca perché alla fine è come una secchiata d'acqua gelida sulla pelle, ma è davvero bella. Complimenti cara.
Naka.

14/03/12, ore 20:01

ç_ç tristissima! povero castiel... ora si trova un arcangelo al posto del fidanzato (?)
è così carino Cassy inesperto aww ... fa tenerezza!!! e Dean finalmente mostra un po' di tatto è_é anche se alla fine lo fa piangere ç_ç
Brava Shiro! ^_^

14/03/12, ore 18:20

La frase sugli occhi e su quanto facciano sentire Dean pulito mi è piaciuta da morire!
È così vera...mi è piaciuto tutto in realtà, anche se finisce male perchè io vivo di angst e comunque in generale non c'è niente di più angst della relazione che hanno questi due XD
Sono contenta che sei tornata e non vedo l'ora di leggere SA *_*
Brava <3

14/03/12, ore 12:08

Bella,dolce e finisce di m....! Ma perchè? Perchè deve essere sempre così complicata la vita di questi due ?
Maled...*lo dice in senso buono* a voi ed al vostro angst tanto adorato !
Adesso devi fare una cosina dolce e zuccherosa che mi tolga l'amaro d'in bocca,ok?
SA!!!!!Finalmente !Adesso me la rileggo tutta,così non avrò vuoti di memoria XD
Baci baci

14/03/12, ore 09:15

ShiroDean è bellissima... :'D sai che l'angst mi piace solo se alla fine c'è l'happy ending ma sai anche che tu puoi scrivere tutto quello che vuoi perchè mi piacerà sempre e comunque! Bravissima,sei tornata più in forma che mai!!! :D e non vedo l'pra di leggere SA *^*

P.S.Dean sotto la pioggia aaaaaawwwww *W* e Castiel con quegli occhi...oh,myGodstiel come lo rendi bene!!! *^*

13/03/12, ore 19:20

Bella, commovente e... sniff *le cade una lacrima che forma un tondo bagnato sul legno*
Perchéééééééééééééééééééé?!?!?!?

ok, sclero time passato e superato. ehm ehm xD
Che cosa triste e pucciosa e tenerosa e coccolosa e sbav! (non so esattamente quale sia il significato dell'ultima cosa che ho scritto, ma comunque...)

Sarebbe stato figoso se succedeva nel telefilm quello che hai scritto... sarebbe stato troppo... WOW!
:D

Baci,
S.

13/03/12, ore 19:03

che bello, l'ho letto tutto d'un fiato xD

mi ha fatto anche commuovere, povero il mio Cass e il mio Dean!