The ultimate birthday present
di Legar

25/03/12, ore 17:54

Da quando ho iniziato a leggere fan fiction la mia reputazione in famiglia ha subito un grave tracollo visto che spesso non riesco a trattenermi dal commentare ad alta voce e questa volta non son venuta meno alle miei insane abitudini con un "OOOOH! Oddio, che teneri!!!! **". Davvero, dolcissimi! E mi piece il modo in cui scrivi, molto fluido e piacevole! Adesso devo smettere di fare gli occhi da Bambi e inviare la recensione però! Complimenti!
Beth

14/03/12, ore 22:24

Oddiomio. Al posto di John, con il carattere che mi ritrovo, per ripicca, più che dirgli la verità, io me ne sarei andata. Gli ha fatto praticamente un interrogatorio! XD Ma John è troppo buono e signore, e conosce troppo bene Sherlock per non sopportare pazientemente, dargli la risposta che cerca e... alla fine stupirlo. Sia con la storia del regalo, sia con il regalo in sé. Peccato non aver visto la reazione di Sherlock alla sua trovata! XD
Piccola Molly! *_* Dolcissima anche quando non appari personalmente!

14/03/12, ore 20:32

Oh ecco finalmente la famosa FF che da tempo aspettavo di leggere!
Un ritorno in fiamma, direi, degna del tuo regal nome Legar u.u Assolutamente all'altezza delle mie aspettative - e come avrei potuto aspettarmi di meno? Su un fandom che ispira tanto e una mente artistica come la tua, era ovvio rimanere soddisfatti, e sarai felice di sapere che è proprio così: bellissima.
Bellissima one shot piena di fluffosissimo fluff che fa salire il livello di glucosio nel sangue *çççççççç* (domani ho biologia, sì).
Impersonare Sherlock è difficile, te l'ho già detto e lo so bene: per di più aggiungere uno dei suoi momenti *parlare supervelocemente con la mia voce sexy*  è qualcosa di FA-VO-LO-SO u.ù
Brava amore *^* Ora aspetto solo altre tue perle, magari anche rozzzzze per la felicità della nostra parte proca inside.
Baci :D

14/03/12, ore 14:10

Io chissà cosa pensavo avesse fatto con Molly!xD
Ahaha penso sempre maledettamente male,e non chiedermi il perché..non lo so neppure io!xD
Molto dolce e resa anche bene. Nonostante il tema della storia fosse il regalo di John per Sherlock,hai fatto in modo che il resto non risultasse scritto superficialmente e poco considerato.
E poi la fine..beh quello che tutte sogniamo!<3
Baci
Sevvina

13/03/12, ore 20:32

Sherlock rimane fregato XD muahahah già lui che pensava male e invece John voleva solo sorprenderlo con un bel regalo.. e ci è riuscito a mio avviso! ^^