Lui c'è sempre stato.
di YouCanCallMeRose

29/03/12, ore 14:50

Hey:) salve Allymant... allora, questa one-shot mi è sembrata molto particolare, mmh sì anche abbastanza dolce e romantica! Devo dirti che ho sempre odiato la coppia Ron/Hermione, (non avendo letto nessun libro e avendo visto pochissimi film) ma d'ora in poi li sosterrò sempre! *---* ahaha comunque...ci sono ALCUNI errori grammaticali, ma tsz, tranquilla! Si risolvono in un batter d'occhio! Mi aspetto dei miglioramenti da questo punto di vista e anche che userai la stessa dolcezza e tenerezza*---* ahahah, non appena ne scrivi altre, fammelo sapere!
Bubbles_:)
Se ti va puoi anche recensire le mie v.v

13/03/12, ore 20:14

Ciao ^.^
Nonostante sia la tua prima storia, a parer mio è molto dolce e carina. Non ho trovato gravi errori grammaticali.
Ti dò la bandierina neutra perchè ho notato che non hai usato il codice html (che è obbligatorio) e perchè qualche volta confondi i tempi dei verbi, passando dal passato al presente e viceversa. Ti consiglio quindi di rileggere.
Spero che tu non ti sia offesa, le critiche servono sempre a migliorare ^.^ E sono sicura che tu ce la farai
Auguri per le prossime storie!
DBsoly