Better than a fucking cigarette
di Obsessed

14/03/12, ore 12:36

Guarda mi stai gia simpatica anche solo dalle tue note XD
passiamo alla tua piccola meraviglia :)
allora subito ti dico che tra tutte le AU che ho letto questa del kurt bibliotecario mi mancava proprio XD
e va be blaine bad boy e favoloso, tu dici di non averlo reso bene ma invece per me ti sbagli, a me andava benissimo XD
e poi era tutto molto coinvolgente ed emozionante :)
davvero BRAVISSIMA :)

PS
hai proprio ragione CRISSCOLFER IS ON, anche se io lo so da luglio, ma poco importa XD

13/03/12, ore 22:29

Adoro la Klaine week!!!! Leggo ff bellissime, e questa non è da meno! Kurt bibliotecario mi piaaaaace, starei sempre in biblioteca pure io! xD Blaine nn è venuto poi tanto male! ;) scusa una delucidazione.. che vuol dire che quelle determinate scene non erano nel copione?? Mi sono persa.. :/ comunque complimenti!!! ;)

13/03/12, ore 21:47

La storia fa schifo, datti alla coppie etero! Ecco te l'ho detto così sarai contenta *sorride*
Chissà perchè anche se scrivi solo ed esclusivamente di omosessuali nel gruppo ti ascoltiamo ancora! *sorride*
Non è vero, c'è un motivo ed è preciso: scrivi bene. Con le tue parole incanti e non importa se il tuo lettore non condivide le tue scelte, resterà al suo posto, in silenzio, fino a quando non arriverà la parola fine.
Per questo anche se, come hai detto tu, non hai reso perfettamente il badboy!blaine, ho amato la tua storia comunque. Chiariamo: non l'hai reso male, semplicemente mancava qualcosa; forse un paio di battute in più (magri a sfondo sessuale, andiamo sempre a parare lì). Brava comunque.
La tua consorte
Vale