Cronache di Kerya
di Zwart Bloed

27/08/12, ore 01:34

Bene bene, il primo capitolo sembra preannunciare una storia interessante! Dal punto di vista della scrittura ti consiglio di fare un po' più attenzione ai particolari. Niente di che, sia chiaro. La storia naviga spedita anche da se'

13/03/12, ore 20:43

Che bella *-* Complimenti, mi piace un sacco! Ottima scrittura, lettura scorrevole, prologo intrigante e interessante.
Bravissima!
SN: Lo dici solo perché è tua amica -.-
L: Non è vero, non lo farei mai!
SN: Sì invece!
L: No!
SN: Sì!
L: Cuccia!
SN: Mpf...
Stavamo dicendo?? Ah già... ottimo! Non dare retta a Stella Nera è cattiva !! E purtroppo mi devo sempre sopportare le sue frecciatine!
Comunque... non vedo l' ora di conoscere il seguito *-* La storia nel frattempo va subito nelle preferite !!
Al prossimo Chappy!
Con affetto, Laila.

13/03/12, ore 20:40

Aredhel, amica mia, complimenti vivissimi.
Noto un'evoluzione nel tuo stile di scrittura che lo rende ben diverso dal tuo primo capitolo del primo Cronache di Kerya, e con questa premessa credo sia inutile specificare ulteriormente che ho adorato questo capitolo.
La piccola "te" quindi non ricorda il suo passato, nevvero? Ecco come correlerai il resto della storia, io che sono già un passo avanti a tutti ho già le mie ipotesi. Ma forse è semplicemente perché ormai conosco Aredhel quasi quanto posso conoscere anche i miei stessi personaggi! xD
Che altro dire? Questa la metto immediatamente fra le seguite, nel frattempo...
Alla prossima
Anonima

13/03/12, ore 20:32

Aredhel!!!!!
Ok, andiamo con ordine: questa storia è fantastica!!!!
è l'unica cosa che ho da dire!!!
Va bene, ora sarò seria: una bambina di 6 anni che tiene testa ad un mostro non è molto credibile ma , ehi! Siamo nel Fantasy!! Questa è la pura verità! V_V
Aredhel è speciale, non c'e dubbio.
Adrian è troppo dolcissimo!! (lo so che non si dice e non suona neppure bene, ma mi piace un sacco come espressione!!! *.*)
E ... beh, non saprei che altro dire, il fatto che Aredhel sia tanto matura è ammirevole, insomma, chi non cercherebbe di uccidere un monstro gigantesco?
Io, da brava Traditrice Codarda. V_V
Comunque complimenti davvero.
Hola,
Kety100
P.S.
Accidentaccio! Ho sclerato ancora!!!
P.S.S.
Sono la prima a recensire!!!!