Ti scrivo.
di Mangale

15/03/12, ore 21:00

Ahahahaha sto collassando dalle risate. Fa paura in senso comico/demenziale.Ahahah. Che altro dire è fantastica. Un bacione :*

15/03/12, ore 16:37

Oh, Buonsalve.  ^^
Allora, il titolo mi ha subito incuriosita e mi sono precipitata a leggere.
Bhè, noto che è una drabble e se hai intenzione di fare una storia fatta solo di capitoli corti... bhè, sembra strano. Almeno allungali un po'.
Ci sono alcune cose che devo farti notare.
Prima di tutto, si scrive Courtney! Non Courtnay, ma questo è un errore di poco significato. Poi è OOC, devi metterlo negli avvertimenti, se non fosse stato per la ragazza prima di me che ti ha avvisato, mi sarei imbestialita.
So ben certo che puoi fare di meglio, ti metto l'azzurra per le sbavature.tus
Avvisami appena termini il secondo capitolo.
Arrisentirci <3

AliStratus *

14/03/12, ore 15:35

Ciao...
Scusa la bandierina azzurra, ma ci sono un po' di cose da migliorare:
La prima è che se è così corta, la tua storia è una drabble, devi quindi mettere l'avvertimento.
La seconda molto importante è che il nome della ragazza è Courtney, con la "e" e non con la "a".
La terza è che non puoi scrivere nell'introduzione solo: "mooolto OOC". NON HA SIGNIFICATO! D:
Nonostante tutto, se scritta un po' meglio, la tua fic potrebbe essere carina, soprattutto per il fatto che la coppia CodyxCourtney (oltre a non esistere) non è conosciuta e quindi potrebbe suscitare l'interesse di qualche persona.
Senza rancora,
Ely