behind the eyes-

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
13/07/12, ore 12:52

E' bellissima davvero*-*♥♥

05/07/12, ore 12:36

io dico grazie a te, e come nella mira recensione precedente, sei fantastica e che so.. magari hai anche un futuro di scrittrice.

05/07/12, ore 12:24

c'è una cosa che devo dirti in primis: IO TI ODIO
Mi hai fatto prendere un colpo che non t'immagini neanche quando lei non partiva, ero sul punto di piangere, ho avuto la tentazione di chiudere il portatile e buttarlo per aria, ma mi sono fermata quando ho ricordato che non è mio.
So che sarò la millesima persona che te lo dice, ma scrivi bene da fare schifo, cioè tutte le parole che dice Harry sono perfette, cioè nessuno riuscirebbe a tenere il broncio dopo quelle lettere.
Poi, all'inizio dopo uno o due bigliettini, dove sintetizzavi le sensazioni di Harry durante le loro uscite, mi sono ricordata che lui ancora non le aveva detto 'Ti amo' e che glielo stava per dire a Parigi, e ti giuro ho scommesso che alla fine l'avrebbe portata li, mi immaginavo già la scena, e leggendo il penultimo biglietto ci sono rimasta, infatti mi chiedevo: e ora?
Infine ho ricordato la torre di Pisa e pensavo magari la porta là, ma niente.. ci hai sorprese tutte con la California.
Insomma questa ff è fantastica, te sei una scrittrice meravigliosa, e appena scriverai qualcosa, se non lo hai già fatto, lo leggerò di sicuro.
Non mi deluderai.

ps. sentiti onorata questa è una delle mie poche recensioni, ed è la più lunga di tutte.

04/06/12, ore 21:24

Ma grazie a te! Questa storia è magnifica! Sei bravissima!!!! <3 xx

01/06/12, ore 21:04

COMPLIMENTI veramente sei stata bravissima,la tua è stata una delle poche storie che mi ha colpito...spero che un giorno ne farai un'altra come questa o forse meglio<3

01/06/12, ore 19:59

Ho finito ora di leggere questa storia ed è bellissima, veramente, complimenti!! ;D

01/06/12, ore 14:45

E' bellissimo! Mi hai fatta commuovere,davvero! Ti consiglio in un epilogo d'effetto se ti va di fare un ultimissimo capitolo :) ma comunque sia,sono stata felicissima di leggere questa storia e scrivi davvero bene. Un bacio bella :*

29/05/12, ore 21:43

È una storia piena di emozioni e suspance tra un capitolo e l'altro, tra una frase e l'altra. Se vi dico che io, personalmente, ero in lacrime quando ho letto l'ultimo capitolo? Avreste mai potuto creduto che una FF avrebbe fatto emozionare così tanto delle persone? Io no. Vi consiglio di leggerla e all'autrice di scriverne altre se mai ne avesse voglia perché ha davvero un grande talento. Valentina

29/05/12, ore 15:02

Ma questo capitolo è il più bello che io abbia mai letto!! E' magnfico, LORO sono magnifici e tu sei bravissima. devo ammettere che questa è la mia FF preferita sui 1D! Spero nell'epilogo. ciao.

29/05/12, ore 00:21

Beh sono in lacrime... Pensavo che l'avesse lasciato andare e invece <3 proprio bella! Complimenti... Mi dispiace un casino sia già finita. In ogni caso aspetto una nuova fan fiction [: adesso vado ad asciugarmi il viso che è piombo e pure il lenzuolo... Ahahahah *clap clap* *sniff sniff*
Ps che amarezza: è finito ]:

21/05/12, ore 23:12

Mi piace tantissimo la trama (fino a questo capitolo che è fantastico) di questa storia!! =D

21/05/12, ore 22:54

Stai scherzando?! Non puoi finirlo così... Dai... Niente scherzi... *scoppia in un pianto tipo manga*. non puoi ]: Comunque continua così e anche presto

21/05/12, ore 22:41

Siiii! Anche io adoro questo capitolo!! Mi mancherà un casino questa FF, è triste sapere che sta per finire.. Comunque sei bravissima, e spero in questo GRANDE FINALE ù.ù
:)) xx

21/05/12, ore 21:36

Bravissima è bellissimo...L'ultimo capitolo lo PRETENDO lunghissimo e con un bel finale da farmi piange... Grazie di avermi emozionato con questa storia *-*

20/05/12, ore 22:58

No ti prego! Non puoi concluderla con un solo capitolo... Sono sconvolta, mi viene da piangere (non come quando ho letto il capitolo 26... :P)... In ogni caso Faccio un appello a Harry : "c**** fai qualcosa riccio super gnocco!". Vabbe... Continua presto [:

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]