Vengo a ballare con te
di valeria18

Ellie
16/10/06, ore 21:01

Ciao tesoro!!! Mamma mia...Che one-shot stupendissima!!! Sei grande...Ricordati di scrivere ancora...Hai un talento che non va sprecato!!! Smack TVtrB

primavera
15/10/06, ore 21:01

*me cade dalla sedia piangendo*
madooo, vale, è stupenda, davvero T_T sarà che ho appena visto Edward Mani di Forbice ma sto piangendo sia per la triste sorte di Ed sia per questaaa T_T troppo bella, complimenti. bacioniii :*

'Mione14
15/10/06, ore 20:50

Ti dico sl una cosa....mi hai fatta piangere!!!! Hai messo due ingredienti che amo(romanticismo e danza) in una storia e mi hai trasmesso non so quali emozioni, non so quali xke sn troppe da descrivere!!! Brava...non c'è altra parola...e grazie xke x un momento ho sognato di esserci io al suo posto!!!! Bacio

desideria
14/10/06, ore 20:42

valeria è bellissima..complimenti..è come se mi fossi catapultata in quella situazione... è tnt realistica ..baci ciao ciao

Biri90
14/10/06, ore 18:33

è meravigliosa!!! non sto scherzando, ma riesci a trasmettere tantissimo! veramente, sei bravissima con uno stile veramente speciale... un abbraccio

MewBecky
14/10/06, ore 18:30

Davvero, complimenti. E' una delle cose più meravigliose che abbia mai letto, soprattutto perchè mi ha fatto pensare all'emozione più bella della mia vita; quella di poter amare l'amico più caro che ho. Sai, non so se è questo ciò a cui ti riferisci, ma anch'io vorrei tanto sentire da lui queste parole, un giorno. E' stupenda, ti faccio di nuovo dei vivissimi complimenti.Bravissima!

jessychan91
14/10/06, ore 14:18

wao! Per essere la tua prima one-shot è davvero bellissima *-* complimenti, molto bella davvero! Scrivene altre, mi piace il tuo stile semplice ma allo stesso tempo emozionante...baci jessychan