You don't have to be perfect.
di _isgottabeyou_

09/04/12, ore 22:23

Già dal primo giorno che hai iniziato a scrivere mi hai colpita molto, e infatti ho letto tutti i capitoli che hai pubblicato.
Penso sia una storia molto interessante e devi assolutamente continuarla :P
Anche i personaggi mi piacciono molto *w*!

Bhè, continua così:)
Baaacii :*

07/04/12, ore 23:02

non capisco sinceramente tutto questo pessimismo ... a me sinceramente è piaciuto molto e penso anche alle altre..... non importa quanto scrivi ma quello che scrivi ...e non mi sarei mai aspettata Zeyn a casa SUA ...sono rimasta : O.o .... sorpresa a dir poco ... aggiorna presto ... buona pasqua e baci <3

05/04/12, ore 20:36

ahahah *-* forse mi ero un po' dimenticata, ma è bello... al prossimo

04/04/12, ore 23:29

bhe insomma non so perchè ma mi sembra che qui qualcuno sia innamorato della sua migliore amica (Harry) non so ma mi sembra così.... comunque non importa se ci metti tanto a scrivere l'importante è che lo fai ... dai non è male tutto sommato queto capitolo come dici tu ... anche se devo dire sai essere mplto più brava di così.

25/03/12, ore 19:18

Ciao ho trovato la tua storia per caso dando un'occhiata a EFP.

Mi domando perchè tu l'abbia inserita tra gli originali quando qui si parla degli One Direction e che quindi esiste una sezione apposita. Se è perchè è romantica puoi spostarla in quella sezione e segnalare tra gli avvertimenti romantica.

Te lo dico perché penso che troveresti persone che apprezzano di più la storia in quella sezione.

24/03/12, ore 22:10

bello vedere il ragazzo cazzone che nota per una volta che oltre al sesso cè di più........ bellissimo non vedo l'ora del prossimo capitolo !!!!!!!!!!!!

23/03/12, ore 22:16

molto bello non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

23/03/12, ore 19:13

Oh mamma *-* che cosa dolcee, servono queste scenette ogni tanto :D

21/03/12, ore 22:44

Bello!! Sono contenta che si siano dichiarati :D ahahah scrivi davvero bene, anche se fai i dialoghI sei molto attenta ai particolari :)

21/03/12, ore 16:43

Stupendoo! Mi piace un bel po' questa storia :). Aggiorna in fretta kiss

20/03/12, ore 21:28

Eccomi qui a recensire la tua bellissima storia ;-)
Sinceramente, non mi soffermo quasi mai a recensire le storie che leggo o che ho tra le seguite ma, non mi sembra giusto che una storia bella come la tua non venga recensita.
Anche altre ragazze, le cui storie sono bellissime, ricevono poche recensioni.

Comunque ... mi piace il tuo modo di scrivere e adoro alla follia la trama della storia ^-^
Amo tutti i personaggi:
-le amiche di Tety perchè sono simpaticissime
-Harry perchè è un ragazzo fantastico, un migliore amico perfetto
-Tety la quale è innamorata di un ragazzo da molto tempo e, la capisco: non sa come comportarsi. E' romantica e dolce.
- Zayl il quale si è innamorato di Tety: lo si capisce dalla sua gelosia e dal suo comportamento quando ha visto la sua futura ragazza sull'altalena.

Dopo una dettagliata descrizione dei personaggi e i motivi per cui li adoro, ti scrivo solo che spero aggiornerai presto ( come hai fatto con gli ultimi capitoli :-) )

Kiss kiss,

TVD  forever delena