Living Young and Wild and Free.
di u n b r o k e n

13/03/12, ore 23:02

ZIA MANUELAA!
Quanto sono contenta di farti una recensione finalmente :P Che bello!! Ma parliamo del capitolo...
Me lo sono divorato in un secondo. Hai uno stile davvero interessante e divertente di scrivere che mi piace troppo!! Altro che delusa tu scrivi davvero bene cocca mia altro che! Anzi non vedo l'ora di leggere i prossimi.
Ma parto dall'inzio: il titolo intanto è propio bello, conosco la canzone e mi piace tanto!! Tra l'altro l'ho vista subito su Charlotte che mi piace ogni secondo di più... che tipa tosta! Mi piace è figa :P
Il suo incontro con Heat... i Dialoghi.. (quelli sopratutto) E' tutto spettaccolare!! Sembrano propio fatto per stare insieme eh sti due stronzi LOL Heat mi sta troppo simpatico... e mi sa che ne vedremo delle belle visti i due caratterini gia gia!
Poi la storia di Charlotte intriga un sacco è_è voglio scoprirne di piùùù... ed Amy! insomma è tutto fantastico :P
Come inizio mi sembra più che buono... poi te lo devo dire mi fanno propio ridere quando si parlano i due personaggi centrali!
Carla awh ci sei anche tu : D haha ciao bella! Comunque si sono gelosa è___è anche io voglio leggere caspita!
Me ne vado dai... posta presto zia! Vi adoroo!
Ci si sente!