Living Young and Wild and Free.
di u n b r o k e n

06/04/12, ore 14:33

occhei, giusy, va tutto bene, respira, tranquilla. no, ma non puoi capire che meraviglia hai sfornato.
seguo 'lucky' di quella troglodita di una carla (<3) e ho amato fin da subito heat, quindi puoi immaginare quanto mi renda felice il vederlo protagonista di una fanfiction, aw, che bellezza, aw, che bellezza, aw, che bellezza, aw, che bellezza *--*
ehm ehm. dicevo? ah, si: che da ora in poi dovrai subirti una stalker di questo spin-off, tzè. uu
poi: charlotte. non so perchè ma l'adoro. tutti ad odiarla ed io ad amarla, sarò normale?
anche se con il dolce faccino di blake non ce la vedo, charlotte mi sa più di pitbull (?) AHAH tanto amore <3
invece quell'heat, ahh, mi farà morire. me lo immagino già, un figo da paura e.e
ma che ci sto a fare ancora qua? vado a recensire il prossimo capitolo!
xoxo gossip girl samemistakes_ LOL

02/04/12, ore 22:50

Ma rieccomi, Manuela. Sono la fedele lettrice (?) della FF di Charlie, corsa qui sapendo che questa tua FF sarebbe stata uno splendore e, in effetti, lo è, gia' dal primo capitolo! :')
Che dire? Mi piace molto il tuo modo di scrivere, rende sciolta la lettura, e per questo ti faccio i miei complimenti, visto che ne conosco davvero poche di scrittrici così attente alla struttura delle frasi eccetera. Sappi che apprezzo molto u.u
Ah, sappi che anche io amo i Jonas Brothers. E non so se dire purtroppo o per fortuna, sono perdutamente innamorata di quel coglione di Joseph, che in questo preciso istante mi sta fissando dalla copertina del CD, affianco la cassa del mio computer; cosa che ha fatto durante tutto il capitolo, distraendomi in continuazione, ma a te non interessa (?).
Beh, comunque ce lo vedo molto bene nei panni di Heat, e soprattutto ce lo vedo bene insieme a Charlotte e.e
Adesso scappo, seriamente; devo aggiornare la mia çwç
Sorry :'3

LOVE YA, BABES!,
Rose. xx

21/03/12, ore 15:55

Finalmente riesco a lasciare la recenzione!!
Fiùùùù
Bè che dire?
Se Charlotte ha voglia di raccontarci la sua storia noi siamo più che felici di leggerla! *w*
E Heat scoprire anche lui, con mooolta impazienza!
Soprattutto, perchè sa tutto?! Che è tipo un ponzato?! o_O
Non ci hai deluse affatto, o almeno non a me!

Alla prossima ;)
ciao ciao ciao *3*

19/03/12, ore 12:58

Okaaaaaaay sono consapevole di star recensendo dopo un sacco di tempo ma ho avuto un sacco di impegni molesti! èé
Che dire? Lo sapevo che scrivevi benissimo ** questa storia già mi piace dal primo capitolo! Charlotte la stronza è molto interessante e mi sbagliavo sul suo conto mi piace tanto :3 Heart invece era già un personaggio che mi piaceva, se poi ci scrivi anche una fan fiction dove è il protagonista BEN VENGA!
Sono molto curiosa di sapere come continua, insomma perchè la ragazza ha una storia così travagliata alle spalle? Voglio sapeeereee ç___ç
Si sono gelosa di Carla ç_____ç ufff posta presto cara! uù
Al prossimo capitolo, Anna. <3

14/03/12, ore 21:31

Hey zia Manu, hai trovato la tua prima(forse, ma non credo) lettrice affezionata! :)
La storia è interessante e si, per certi versi(anzi, certe risposte) Charlotte e Heat assomigliano a Destiny e Harry.
E poi, diciamocela tutta, io ho sempre amato Heat *w*
Quiiiiindi, pubblica il prossimo appena puoi e se ci riesci avvertimi su Twitter, perchè io non sono brava a star dietro a certe cose(si, sono stupida :'D)
Ci vediamo al secondo capitolo bellezza!
Un bacione <333

14/03/12, ore 12:46

Eccomiiiii (?)
Allora come inizio promette bene u.u *fa finta di essere una che se ne intende*
No seriamente... ME GUSTA! :D
Sei davvero brava :')
Non vedo l'ora di conoscere la loro storia :3
A presto, baci <3 xx

13/03/12, ore 23:02

ZIA MANUELAA!
Quanto sono contenta di farti una recensione finalmente :P Che bello!! Ma parliamo del capitolo...
Me lo sono divorato in un secondo. Hai uno stile davvero interessante e divertente di scrivere che mi piace troppo!! Altro che delusa tu scrivi davvero bene cocca mia altro che! Anzi non vedo l'ora di leggere i prossimi.
Ma parto dall'inzio: il titolo intanto è propio bello, conosco la canzone e mi piace tanto!! Tra l'altro l'ho vista subito su Charlotte che mi piace ogni secondo di più... che tipa tosta! Mi piace è figa :P
Il suo incontro con Heat... i Dialoghi.. (quelli sopratutto) E' tutto spettaccolare!! Sembrano propio fatto per stare insieme eh sti due stronzi LOL Heat mi sta troppo simpatico... e mi sa che ne vedremo delle belle visti i due caratterini gia gia!
Poi la storia di Charlotte intriga un sacco è_è voglio scoprirne di piùùù... ed Amy! insomma è tutto fantastico :P
Come inizio mi sembra più che buono... poi te lo devo dire mi fanno propio ridere quando si parlano i due personaggi centrali!
Carla awh ci sei anche tu : D haha ciao bella! Comunque si sono gelosa è___è anche io voglio leggere caspita!
Me ne vado dai... posta presto zia! Vi adoroo!
Ci si sente!