Keep my secret.
di SunriseNina

14/10/14, ore 23:31

Salve :)
Inizio a dire che ho davvero adorato questa storia a partire dalla struttura.
Frasi chiare e lineari unite ad una sapienza nel delineare le emozioni di Riza che per la prima volta sta provando tanti sentimenti e anche contrastanti. Ho immaginato spesso come potesse essersi protratto il momento in cui Roy viene finalmente a conoscenza della verità marchiata sulla schiena di Riza e la tua versione mi sembra molto convincente, anche il fatto che i due si continuino a dare scherzosamente del lei persino nell'intimità li rende tremendamente IC. E sono decisamente la mia coppia preferita perché del loro passato si dice tutto e niente e questo da lo spunto per creare di più e immaginare.
Per me il loro amore è proprio questo qui: dolce, tormentato e veramente difficile. La ff si blocca nel punto in cui i due stanno per salutarsi e qui non sanno magari bene quando potranno rivedersi, noi sappiamo che un giorno torneranno fianco a fianco ma mi piacciono molto le domande retoriche che hai posto e come queste diano un senso di indefinito e di attesa per il futuro che aiuta ad immedesimarsi con i protagonisti ed amarli sempre di più.
Nella prima parte poi era ben comprensibile la confusione e il brivido di incertezza provato da Riza e che hai descritto benissimo, non capita certo tutti i giorni di dover mostrare al ragazzo che ami un tatuaggio misterioso dietro la tua schiena.
Infine li ho trovati immensamente dolci e carini e anche un po' disperati e bisognosi d'amore, per fortuna che sono fatti l'uno per l'altra!
Questa è una delle frasi che mi è piaciuta di più:
"In amore lanci i dadi, tenti la sorte, ti metti in gioco: ed la posta in palio è la tua anima."
E' un po' il riassunto di loro che devono sempre affrontare nuove sfide e andare avanti.
Ancora complimenti e a presto :)
Windancer

09/03/13, ore 23:04

Bellissima, brava. Storia stupenda di come Riza doveva mostrare il suo segreto a Roy e poi alla fine fanno l'Amore, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

09/01/13, ore 02:40

Bellissima! Complimenti! E scrivi davvero bene! ma fammi capire una cosa...loro fanno l'amore quando Riza gli svela il segreto dell'alchimia? è una genialata e la scena è di grande effetto!

28/07/12, ore 21:48

È curioso che, anche se stanno facendo l'amore, continuino a darsi del lei. Però, per quanto la ff sia scritta bene, non riesco ad immaginare loro due come coppia PRIMA delle avventure che, nel corso degli anni, hanno affrontato insieme. Roy e Riza, a mio parere, possono trovarsi solo dopo. Ma si tratta di un mio parere, tu, stando a quello che hai scritto, la vedi diversamente.
È come... se fossero OOC, non so se riesco a spiegarmi, perché prima devono formarsi come personaggi (e questo avviene nel corso della storia) per potersi poi amare.

Kyoya

07/04/12, ore 12:43

Cosa? Come?! Non sei capace?!?! Ma dico, sei scema?! E' una delle più belle fan fic Royai che io abbia mai letto! *^*
Figurati che non sono diventata semplicemente una gelatina... no, sono proprio diventata una pozzanghera! *W* XD
Tornando seri... giuro, sei riuscita davvero a emozionarmi. Ammetto che anch'io, una volta, dopo aver visto quella scena, mi sono immaginata una cosa simile. Cosa che, ammetiamolo, in effetti potrebbe anche essere successa!
Mi è piaciuta così tanto che devo metterla assolutamente tra i preferiti! *^*
Continua così! :D E non dire MAI PIU' che non sai scrivere fan fic Royai! >.< xD

14/03/12, ore 14:06

E finalmente eccola qua!!
Che dire? Io credo che esprima eccome quanto ami questa coppia, questa e quell'altra fic, lo esprimono magnificamente. Sanno esprimere anche il rispetto che nutri per loro, e lo dimostra la delicatezza con la quale affronti anche il fervore della passione.
Questa è una bellissima fic. Complimenti. Ora ne attendo ovviamente altre. U_U
(Piccolo appunto- per lo più tecnico- forse sarebbe preferibile cambiare carattere, sebbene questo possa sembrare elegante, è purtroppo stancante e non indicato per una lettura. Puoi comunque provare un semplice Times New Roman, o un Garamound se c'è, che sono classici e piacevoli ;)

14/03/12, ore 13:49

Che tristezza dolciosa *^*