Come la prima volta.
di Kyoya Ootori

26/07/13, ore 19:28

Ma tu lo sai che mi hai fatto morire e continui a farmi morire?
Eh eh in modo positivo ovviamente :)
Muoio perchè questa storia è semplicemente bellissima, fantastica, meravigliosa!
Un capolavoro! Penso che continuerò a leggerla e rileggerla.
Hai interpetrato il loro amore in un modo incredibile, mi hai colpito molto.
Mi ha colpito anche il tuo modo di scrivere, così profondo e incantevole *----*
Penso che sia la migliore che abbia mai letto sulla coppia Goku e Chichi.
Di certo la metterò nelle ricordate.
Complimenti ancora.
Alla prossima, Alessia.

11/04/12, ore 15:52

Ma che bella questa storia*W*
Quando ho letto l'alteprima sono rimasta senza parole e sono subito corsa a leggere.
Sono rimasta colpita del tuo modo di scrivere.
Profondo e passionale*.*
Mi è piaciuta molto questa one-shot.
L'amore di Chichi e Goku come l'hai desritto è fantastico puro e passionele.
Sei bravissima^^
Un bacio alla prossima.
Eu

06/04/12, ore 22:16

Racconto stra tenero *-* Amo la coppia Chichi/Goku, e il cuore mi si è intenerito mentre leggevo *w*
Proprio carina, e anche se non ha una collocazione nel tempo precisa, il lettore riesce comunque a immaginarsela :3 Cioè, per me è stato così xD
Ancora complimenti :)
Baci!
PiccolaKana59

24/03/12, ore 13:09

Sono tortana a leggere le storie da pochissimo tempo e devo ammettere che, anche se di breve durata, la tua è decisamente molto intensa. La storia, eggera e vorace allo stesso tempo, sembra escludere il mondo che circonda il lettore per avvolgerlo in un qualcosa di quotidiano e magico. Complimenti davvero!

22/03/12, ore 20:12

Ossequi a te, carissima.
Allora.. che dire? Mi hai fatto leggere tu stessa questa storia bellissima che io, da antica fan di Dragon Ball quale sono, ho gradito parecchio.
Insomma.. i sentimenti e le emozioni che Chichi lascia trasparire tranquillamente sono espressi in modo che il lettore comprenda la sua semplicità e anche la sua purezza.
Lascia dire che io da piccola ho avuto una cotta assurda per Goku, perciò sono anche di parte XD Però mi piace il tuo modo di scrivere. Mi piacciono i termini che usi per esprimere ciò che succede e.. basta.
Mi piace e punto.
Credo che questa recensione possa esserti sgradita e credo che tu mi abbia riconosciuta. :3
Un bacio!
_Meg

15/03/12, ore 14:56

Questa coppia mi disgusta letteralmente e non ho problemi a confessarlo u.u
Proprio per questo è rarissimo, se non impossibile, che qualcuno riesca a farmi piacere una fiction riguardante loro due.
Beh, a quanto pare però questa è una delle pochissime storie che mi colpiscono nonostante parlino di quella amorevole oca di Chichi.
Mi ha colpito specialmente il tuo modo di scrivere, è scorrevole e ben studiato. Ogni parola ha il suo giusto peso e la sua giusta collocazione.
La scena intima è descritta perfettamente, sei riuscito a renderla senza cadere nel banale.
La frase finale, inoltre, mi ha fatto sorridere di gusto. Davvero carina e azzeccata ^^
Insomma, molto bella. La aggiungo subito tra le ricordate.
Complimenti!!

Un bacione,
Haleey

14/03/12, ore 18:14

Bellissima, questa fanfiction mi ha davvero emozionata ^.^ Goku e Chichi sono la mia coppia preferita e non mi perdo nemmeno una storia su di loro! Se poi è scritta così bene come la tua... allora per me è un piacere enorme leggerla!
L'ultima frase mi ha fatto sorridere :)
Complimenti!
DBsoly

14/03/12, ore 15:01

Complimenti, Kyoya! Davvero molto bella, insolita, piena di verità. Hai descritto questo tenero frangente dosando sapientemente l'erotismo in favore di una più apprezzabile introspezione psicologica di un personaggio che solitamente sembra solo bidimensionale; effettivamente, nessuno ha mai veramente pensato a come possa sentirsi Chichi nel doversi riabituare ad avere il marito, e devo dire che sei riuscita a rendere il tutto estremamente credibile. La shot è romantica, ma non stucchevole; passionale, ma non eccessiva; introspettiva, ma non eccessivamente frenata dal flusso di pensieri di Chichi. Sei stata molto brava a dosare i diversi aspetti di questo frangente.
Mi è piaciuta.

14/03/12, ore 01:21

mi è piaciuta questa one-shot! davvero!!! di solito non leggo le storie che hanno come protagonisti solo Goku e Chichi, però la tua mi è piaciuta subitissimo!! Complimenti davvero!!! =D

14/03/12, ore 00:12

WOW ... Complimenti :) è davvero molto bella <3 Hai descritto i sentimenti di Chichi Meravigliosamente :)
Kiss Kiss CiUffEttA <3

13/03/12, ore 23:53

CIAO TESORO....I MIEI PIù ASSOLUTI COMPLIMENTI! uNA ONE-SHOT ASSOLUTAMENTE BELLISSIMA E BEN DESCRITTA! IN POCHI SI SOFFERMANO SUI PENSIERI DI CHICHI E DI RADO HO LETTO PENSIERI RIGUARDANTI I LORO MOMENTI INTIMI. SEI STATA MOLTO BRAVA E PER QUESTO TI EMRITI I MIEI COMPLIMENTI!
UN BACIO.
SITTER