Ritorno al 221B
di Bethesda

03/04/12, ore 13:57

Temo di star facendo un bel po' di confusione per le date; a parte questo, wow.
Non nego che si sia andata a toccare una tematica che sta particolarmente a cuore a me come un po' a tutti, e quindi decisamente usata e riusata e poi usata di nuovo; ma alla fin fine ognuno è se stesso, ed ha un modo diverso di esprimersi, quindi questa fanfic lascia comunque ben più di qualche emozione <3
Bella davvero.

22/03/12, ore 18:27

ciao! mi sono accorta che non avevo recensito questa tua storia, e sono corsa a farlo anche perchè l'ho trovata dolce e romantica e soprattutto ha il pregio di essere slash al contrario di quella del pargolo. Hai ritratto Holmes in modo efficace, abbastanza IC ma allo stesso tempo sentimentale. - sono otto anni che mi riposo - ahah è assolutamente un ottima risp. XD

15/03/12, ore 00:22

Ciao, metto il neutro sulla recensione solo perchè non riguarda il testo, ma una incongruenza con il canone. Al tempo in cui ambienti tu la storia, Holmes dovrebbe aver già smesso di usare la soluzione al 7%, in quanto il lungo viaggio intrapreso dopo Raichenbach difficilmente gli avrebbe permesso di continuare ad abusare di quella sostanza, ma se anche così fosse stato, Holmes torna nel 1894 e Watson ci dice che non è mai stato così in forma come nel 1895, tantè che da lì nasce la battuta che "E' sempre il 1895". In quell'anno dunque, Holmes aveva sicuramente già smesso l'uso dell'astuccio di marocchino. Per il resto carino mettere Meyer nella storia come cliente di Holmes, una bella citazione. Questo solo per rigore di precisione, il canone è sempre il canone;-)!