The first real kiss
di Silvia_sic

08/05/12, ore 14:15

La shot non è affatto male, anche se credo dovresti lavorare un po' sulla scrittura in prima persone ed eliminare buona parte dei punti esclamativi che tendi a mettere anche dove non servono, rendendo il tutto leggermente pesante.
Riguardo ai caratteri, non credo sia proprio OOC, dato che in alcuni momenti Tony lascia trasparire quello che sente per Pepper, anche se poi torna al suo tipico sarcasmo.
Continua così!

Alla prossima,
Viols

29/03/12, ore 01:54

Brividiiiiiii!!! ç__ç
E' bellissima questa fanfict!!! "Io e te...noi..."
Hai descritto il tutto magnificamente e meravigliosamente! E' di una dolcezza impressionante!
Bravissimissimissima!!!
Mi hai emozionato tantissimo!

18/03/12, ore 21:51

Esperimento riuscito, Tony è fantastico e la storia accattivante, mamma mia quanto mi è piaciuta, ho lette tante fan fiction ma questa le supera tutte. Aspettavo con ansia questo bacio.

15/03/12, ore 23:06

Bella fic, davvero! Sai cosa, sarà una mia paranoia personale, non lo so proprio, ma credo che tu abbia inserito troppi punti escamativi, anche dove non ve n'era bisogno ^^ La storia è bellissima comunque! Sei riuscita ad entrare perfettamente nella mente del caro Tony (che io amo follemente perché tra l'altro, lo interpreta RDJ <3) e ho adorato i loro battibecchi con l'immancabile parlantina di Pepper! ahah (:
Ci leggiamo in giro!
un bacio, Ari

14/03/12, ore 18:44

Ciao! Fantastica questa fic!! Ho letto tutte le tue storie su Iron Man e mi sono piaciute tutte moltissimo! Adoro la coppia Pepper/Tony e ancora di più dei pezzi della loro vita che ho potuto vivere grazie a te! So che hai creato un loro figlio: Anthony! lo adoro !!! mi piace il modo in cui considera suo padre un eroe! Mi piacerebbe vedere anche la reazione di Tony all'annuncio di Pepper incinta.. potrebbe essere un'idea per una tua futura storia??? Grazie di tutto! spero a presto ;)

14/03/12, ore 18:27

Bellissima, grazie per gli auguri, è la ff in assoluto più emozionante. Adoro tutto, da quello detto da Tony a quello che fa. I particolari sono fantastici, speriamo di vedere qualcosa in più in Irm3.

14/03/12, ore 18:14

Urka, mi hai fato venire voglia di baciare Pepper, ahahah. La decisione di far parlare Tony non mi è dispiaciuta affatto, è sempre un piacere vedere il mondo attraverso gli occhi del
mitico Stark, molto divertente e ben scritto.