Contraddizioni
di _Clarita_

18/04/14, ore 17:15

Il fandom è pieno di Tiva, ma di ben scritte e travolgenti ce ne sono davvero poche. Questa finisce al primo posto, dico davvero.
Personalmente dopo la settima stagione ho iniziato a seguire meno, ma qualche vago ricordo ce l'ho, la Creston era la psicologa sorella di Kate se non sbaglio. Comunque mi è piaciuto come hai fatto interagire Tony e Ziva, un crescendo di sensazioni fino al bacio finale, dolce e inaspettato per Ziva.
La chicca finale: Gibbs fuori dalla porta. Un uomo dal tempismo eccellente, però mi sa che sotto sotto approva.
Ciao
Fink

08/10/13, ore 14:29

Scusa se ti recensisco ora ma non potevo non farlo!!! Mi sono appena iscritta e sto riguardando tutte le storie e.... cavolo!!! Anch'io ci sono rimasta parecchio male e hai proprio ragione: quei due si sono stuzzicati troppo.All'inizio Ziva non mi andava a genio, Kate sarà sempre la mia Kate, ma l'hai rappresentata davvero bene, e per quando possa sembrare Ziva non è per niente OCC; ti faccio davvero i miei complimenti, hai scritto una bellissima storia.
Un bacione
densalina00

24/07/12, ore 22:14

Adoro Tony e Ziva, sono troppo carini insieme, soprattutto quando lui dice che lei non lo aveva ascoltato quando le aveva detto che l'aveva fatto per proteggerla e lei lo sgrida perchè gli aveva raccomandato di fare attenzione!! Insomma, si rimproverano la stessa cosa!!! E gibbs, fortissimo come sempre!! Speriamo che aspetti, insomma dopo tutto il tempo che hanno aspettato, almeno un minimo di ricompensa ci vuole!!!

17/05/12, ore 20:06

bella,bella veramente soprattuto la parte in cui mcGee chiama gibbs :D

19/04/12, ore 21:02

Ma è bellissima questa Tiva! ** Sono carinssimi Tony e Ziva..ma xD Gibbs alla fine è un mito! Ahahahah poveri Tony e Ziva, lui ha già capito tutto u.u Scrivi troppo bene, mi sono immaginata perfettamente tutta la scena ^^ Ahh se capitasse una cosa del genere anche nel telefilm a quei due, sarebbe..impossibile :( Otto stagioni e ancora niente..che tristezza u.u
Ok, spero di leggere altre tue storie su questa coppia ^^ Mi è piaciuta questa perchè sei riuscita a mixare il romantciismo e la passione dei due con la comicità del telefilm <3
Ciaoooo, un bacione
Ari

14/03/12, ore 20:00

Che bellaaaaaaaa!! Complimenti sei davvero brava!
Bè ci voleva un tocco di Tiva nella puntata 9x01!!
Ci è piaciuta molto, poi è scritta in modo molto sempice e forse è proprio questo che ci ha colpite.
Che dire di Gibbs, semplicemente unico. Con una sola frase sei riuscita a immedesimarti perfettamente nel personaggio di Gibbs!!
Ovviamente ci rivedremo nella prossima tua ff!
Un bacio da Erica e Laura :)

14/03/12, ore 16:27

Ahahahahah ma è fantastica!!
Scritta davvero benissimo, mi è piaciuta molto perché è scorrevole ma ha un nonssocché di raffinato, e non è per niente banale..
E' fantastico quando parlano e lei lascia capire di credere di essere lei la donna di cui parlava, ma è anche meglio quando Tony dice che sì, in effetti era lei.
E poi quando si baciano il mio istinto Tiva si risveglia e inizio a fare le bizze (<3)

"«Butto giù la porta ora o aspetto che finiscano per procurare un trauma cranico ad entrambi?»" Ahahaha posso dichiarare di Amare profondamente Gibbs e questa frase.

Comunque davvero carina la storia, semplice ma efficace.. brava brava!
Un bacione