Vaniglia
di bik90

12/04/12, ore 19:55

Davvero un bel capitolo . Le emozioni di Shizuru sono reali e palpabili , Mai meno male che le è sempre accanto . QUesta storia mi prende sempre di più . Natsuki non la comprendo e sopratutto la madre che cerca di tenerla legata a sé . Quella donna non mi è mai stata simpatica . A presto e ancora un bel capitolo . Mai Valentine

12/04/12, ore 16:16

Stai cercando di farlo venire a me per caso un attacco cardiaco??? per poco ho creduto ke volessi lasciarla morire!! XD finalmente natsuki è tornata in se speriamo si svegli presto!! al prossimo aggiornamento che spero sia quanto prima... :)

12/04/12, ore 15:39

Cavolo, per un attimo ho sofferto come fossi stata Shizuru, ti giuro! Mai l'ha proprio gufata, fossi stata nella Fujino l'avrei strozzata, dopo! Bel capitolo, complimenti:)

11/04/12, ore 18:34

Non sai quanto mi rendano felici i tuoi aggiornamenti quotidiani, mi consolano dal non poter leggere tutto d'un fiato la storia appagando (in parte :P) la mia enorme curiosità... Mi fa troppo male vedere Shizuru in quello stato... fai presto ad aggiornare voglio vederla tornare a sorridere :)
ps. ma la confessione di Natsuki fatta a Nao? servirà a qualcosa?
a presto. Ciao :)

11/04/12, ore 18:01

Ciao , ho letto entrambi i capitoli , tutti e due scritti bene e davvero tristi . Un bel stacco tra quello che sta vivendo Mai e sopratutto Shizuru con quello che sta vivendo Natsuki . la storia si fa sempre più interessante e sono curiosa di sapere come si risveglierà la centaura e sopratutto se si risveglierà O.o XD . A presto ancora complimenti , Mai Valentine = )

10/04/12, ore 13:56

A questo punto penso che (dovunque ti trovi) tu abbia sentito urlare qualcuno bhe ero io!!!! Addirittura farla entrare in coma ma nooooooo........ povera Shizuru a questo punto davvero impazzirà, quanto dolore dovrà ancora sopportare? L'idea di farla ubriacare per costringerla a parlare è proprio tipica di Nao peccato abbia avuto effetto solo a metà... voglio proprio vedere cosa ti inventerai visto che non si potranno avere scontri diretti tra le due... spero a presto ciao :)

10/04/12, ore 13:50

Ciao, sto seguendo la tua storia con interesse e devo dire che quest'ultimo capitolo mi ha fatto rimanere con il fiato sospeso! Scrittura scorrevole e interessante, non annoia ed è chiara.. complimenti, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!

10/04/12, ore 12:08

Ciao eccomi qui a rompere le scatole XD . Natsuki è davvero resa molto bene , sembra di vederle nell'anime . Mai cerca di costringerla a parlare mentre Shizuru le si avvicina con dolcezza . Davvero bel capitolo e bellissima storia , sono contenta degli aggiornamenti lampo , me felice . Ancora complimenti a presto = )

10/04/12, ore 10:13

La narrazione e la rappresentazione dei sentimenti mi sembra molto realistica e mi ha coinvolto tanto.... Ho sentito un peso sul cuore per tutta la durata della lettura e ho sperato fino alla fine che Natsuki potesse cedere e tornare fra le braccia di Shizuru... Vorrei tanto prenderla a calci quella testarda XD, anche se non comprendo questo comportamento "ammiro" la sua fermezza e determinazione ... spero di poter leggere presto il seguito. Ciao :)

08/04/12, ore 21:21

Ciao davvero bellissimo capitolo anche se davvero triste . Diamine non pensavo che Natsuki riuscisse ad essere glaciale con Shizuru , anche se si notano i suoi tentennamenti . La povera Shizuru starà davvero soffrendo e anche quella testarda di Kuga . Mai farà sicuramente qualcosa per l'amica e spero che riesca a farsi raccontare tutto . I sentimenti delle due ragazze sono davvero resi bene , adesso voglio sapere cosa accadrà XD. Per il resto Buona Pasqua e pasquetta e ancora compliemnti per il capitolo . Spero presto Mai Valentine = )

06/04/12, ore 21:03

Ciao , ho appena visto l'aggiornamento mentre cercavo di levare per sempre il diario di Facebook e non riuscendosi mi sono buttata sulla lettura delle FF e me felice ho visto la tua = ) . Allora non ho parole capitolo triste e dolce allo stesso tempo . Shizuru è sempre elegante , Natsuki baka, baka e ancora baka ! Avrebbe dovuto parlarle e farle capire quello che provava e aveva sentito . Adesso ? Cosa farà Shizuru ? Poi lei non ha ascoltato tutta la conversazione tra la sua ragazza e e il padre quindi... ancora più baka *ora esce Natsuki e mi picchia a sangue per le continue offese XD * . Sono curiosa di sapere cosa accadrà e cosa farà SHizuru e se riuscirai mai a parlare alla sua Natsuki. Me piange . Capitolo bellissimo spero che ci sarà un altro aggiornamento cosi veloce ora sono insaziabile XD . A presto e buona serata Mai Valentine = )

06/04/12, ore 11:35

mi sto appassionando sempre di piu a questa storia e spero di poterne leggere il seguito al piu presto... Mi trovo estremamente coinvolta in questa situazione avendola provata sulla mia pelle... Povera Shizuru!!!! Natsuki non dovrebbe farle questo senza neppure affrontare l'argomento con lei so che le sue intenzioni sono quelle di risparmiarle sofferenze (le vie dell'inferno sono lastricate di buone intenzioni) ma se fosse stato cosi facile non pensa che l'avrebbe fatto gia Shizuru?? Perche questa ossessione di voler fare le cose da sola, di poter decidere per entrambe?? Natzuki testa dura!!! aspetto con ansia il seguito... a presto.. :)

05/04/12, ore 21:40

Aggiornamento veloce , me felice *_* . Povera Natsuki però perchè non ne parla con la su aSHizuru ? No sempre il solito orgoglio lupesco uffa . Anche Shizuru però poteva dirlo ç_ç . La storia mi sta appassionando sempre di più e adesso sono curiosa di sapere cosa accadrà ! Buona serata e a presto Mai Valentine !

04/04/12, ore 13:41

Ciao , sono contenta che hai finalmente aggiornato ! Ora si che sono curiosa ... cosa accadrà ? Proprio sul più bello hai interrotto il capitolo . Sono troppo curiosa , ne è valsa la pena aspettare il tuo aggiornamento ! = ) . Non vedo l'ora di leggere il prossimo , curiosità di quarto livello XD . Ciao e a Presto !

25/03/12, ore 12:20

Hello e buona domenica . Bello anche questo capitolo . I gentitori di Shizuru non sono stat ìi molto delicati nei coonfronti della figlia, privacy prima di tutto . Molto dolce il finale tra le due ragazze e la storia mi sta interessando sempre di più , adesso sono proprio curiosa di sapere che accade. A prestoe a ncora buona domenica .