52 Birthdays with Lou
di sometimesitshard

01/06/13, ore 17:43

Innanzitutto grazie mille per esserti messa a tradurre per noi! :) Se non avessi fatto questo "lavoraccio" probabilmente non avrei mai letto questa carinissima fafiction!
Tutti i miei complimenti all'autrice: bellissima idea ed originale! Sono andata a mettere un bel cuoricino alla fanfiction su Tumblr! Qui non ho resistito ed ho letto il finale ma aspetto comunque la versione in italiano! :)
(Recensione modificata il 01/06/2013 - 05:47 pm)

24/10/12, ore 18:15

OMFG! Mi sono commossa.
Sono stata con il fiato sospeso dal primo all'ultimo compleanno.
Ti prego metti la seconda parte.
Bravissima all'autrice ed a te che l'hai tradotta, sei stata grande!
Kiss,
LaBabbana.xx

10/09/12, ore 00:23

No, io ti scongiuro, metti la seconda parte! *si mette inginocchio*
Faccio i complimenti all'autrice per la trovata originale, e anche a te, perché non è facile tradurre
storie...
Spero davvero che posti la seconda parte, perché sono curiosissima!

30/07/12, ore 10:15

Davvero, davvero bella! Complimenti a Morgana e anche a te, che l'hai tradotta così bene! Credo che correrò a leggere anche te altre tue storie :) solo un appunto: hai fatto confusione (anche se non ricordo precisamente in quali punti) con i tempi verbali. Capisco che la traduzione sia di per sè difficile e che comunque sia stata un grande sforzo, ed è proprio per questo che ti consiglio di rimediare! Ad ogni modo davvero bella! Mi avvisi quando aggiorni?! :)

14/03/12, ore 16:29

Stupendo, stupendo davvero. Mi sono commossa dal primo all'ultimo compleanno.
Non sei riuscita ad andare OOC in 12 anni avanti a come ora sono i protagonisti, davvero bravissima.
E' la prima FF di questo genere, sui One direction che mi abbia colpito così tanto.
Spero continuerai a scrivere Larry!
A presto
Cecilia

14/03/12, ore 08:45

No, dico, no Jimmy prostested, Evy protesta!
Dopo questo accenno di meraviglia paradisiaca,  non puoi lasciarmi così! Io devo sapere come finisce!
Da accanita lettrice di Larry (non li "shippo", se così si può dire, perché non ne sarei nemmeno in grado), io ne ho lette tante, ma tante tante.
E questa, è sicuramente la mia preferita!
Mi piace come sono descritti anno per anno, come prima si salga, e poi si scenda e ora tutti felici e contenti per amore di Evy  sembrerebbe che le cose si stiano riprendendo un briciolino, o sbaglio?
E' proprio un piacere per la lettura, l'idea è molto original e cool, per niente scontata.
Essendo (inoltre, e da un'infinità di tempo) maniaca cultrice della lingua English, faccio i miei complimenti non solo all'autrice, per la sua genialata e il modo semplice e lineare con cui l'ha buttata giù, ma anche alla traduttrice, perché l'hai reso molto scorrevole e piacevole (talmente tanto piacevole da farmela mettere tra le seguite e indurmi a perseguitarti, o meglio: perseguitarVI, fino a che non avrò scoperto cosa succede!)
Non trovo incongruenze verbali, che, come facevi presente all'inizio, sono molto comuni nella traduzione dall'Inglese all'Italiano! E la cosa è very good (?)
Quindi, di nuovo, complimenti a tutti! :D (E a me, che ho scritto la prima cosa sensata di tutta la recensione)
Al prossimo capitolo,

Evy