Bisogna essere cauti nell'esprimere desideri, perché potrebbero avverarsi
di StoryGirl

Ciao StoryGirl!
Un'altra KyuMin nel giro di pochi minuti! *__*! Che bello! *__*!
E questa devo dire che mi è piciua molto più dell'altra, perchè questa è anche molto divertente! Il lato malvagio di Sungmin esce fuori prepotentemente in questa fan fiction e persino l'evil maknae deve sottostare al suo volere, una volta tanto! XD! E tutto questo perchè Sungmin vuole sentirsi chiamare "Hyung" da quell'irrispettoso di Kyuhyun! XD!
Davvero, davvero carina, brava!
Continua così! :)
Un saluto!

Davvero Deliziosa!
Ci tenevo tanto a recensirla, mi hai fatto sorridere per tutto il tempo della lettura!
Kyuhyung e Sungmin sono davvero carini insieme.
E in questa tua fiction, Sungmin è terribilmente birichino! E come hai detto tu, non molto innocente! Ma giuro che questa sua vestigia gli calza a pennello e lo rende ancora più dolce!
E poi Kyuhyung! La miglior versione che sino ad edesso io abbia mai letto! Evil sino alla fine! Le sue battutte erano tutte IC! E una delle mie preferite è stata: "Si era ritirato e l'altro ebbe la tentazione di urlare per la frustrazione che stava provando in quel momento " - Giuro, la mia immaginazione me lo ha proiettato in maniera davvero reale.

Nell'insieme l'ho apprezzata davvero tanto. Un Fluff, leggera e sana. E ora l'aggiungo alle preferite.

Azzurra.

AAHAHAHAH! Ho passato più di metà del tempo a ridere XD << Ma chi l'ha scritta questa roba>> mi ha distrutto, insieme a << no, ma davvero, che schifo>> XD
Mi dimentico sempre che Kyuhyun è il più piccolo, visto che vicino agli altri sembra più grande - prendiamo proprio Sungmin ad esempio - e leggere " Hyung" mi "sciocca" sempre. Veramente carina, e povero Sungmin adesso ti fa nero. Ma ti sta bene, confetto rosa.
Brava, insomma :D

Ahahahah secondo me l'ha scritta Heechul hahahah piccolo diavoletto haha XD

ahahhaahah aiutatemiiii ahahhaahahah *rotola per terra*
è stupenda questa one-shot hahahahahah ho ancora le lacrime agli occhi xD xD
Kyuhyun è troppo forte!! Certo che Sungmin non lo facevo cosi...diavoletto :D
Mi è piaciuta moltissimo e anche il finale è stato stupendo!
Un bacio
                                                                              DreamGirl95

Questa FanFiction è proprio carina!
Concordo pienamente sul fatto che Sungmin sia un diavolo incarnato nel corpo di un angelo! xD E' tremendo!
Il modo in cui Kyuhyun risponde a Sungmin a bellissimo, mi hanno fatto ridere le frasi che infilava nella frase che doveva ripetere. Poi non è proprio da Kyu chiamare gli altri Hyung.
Sono convinta che Minnie non sia per niente dispiaciuto di quello che gli ha fatto l'altro dopo essere stato liberato.
Complimenti, sei brava :D
Bye~