Una lacrima nera per Clarisse
di oOSophieOo

04/11/06, ore 20:56

Ah già, grazie! Ora lo correggo! Incomincio a perdere colpi.... =D Ciauciau!

03/11/06, ore 21:34

Ancora un bel capitolo, Sophie. Una pulce: credo che sia meglio scrivere che un tramonto si staglia, non che si scaglia. Ciao Max :)

Sophie
31/10/06, ore 18:20

Grasssssie Max!!!! Sei ufficialmente uno dei miei pochi fans!!!!*______* Che emossssssione!!!! Ciauuuu!

30/10/06, ore 19:42

Bella anche questa puntata. Soprattutto le descrizioni nella prima parte. Max :)

28/10/06, ore 22:20

Bello anche questo! In particolare, mi è piaciuta la descrizione delle sensazioni della bambina. Max

26/10/06, ore 09:50

Bella, bravissima. Mi è piaciuto un sacco questo capitolo, anche se breve. La descrizione era fantastica. Non osare fermarti.

25/10/06, ore 14:12

Ciao Sophie, molto belle anche le ultime due puntate. Le immagini delle fatine dalle faville e della laguna sotterranea sono particolarmente suggestive. Max

19/10/06, ore 09:23

Sono davvero stupito. Stupiscimi ancora un po'. (metafora per dire, bravissima, vai avanti)

19/10/06, ore 07:13

Proprio bella, Sophie. E' sempre meglio. Originale, ben scritta... dovrebbe essere più conosciuta! Max

16/10/06, ore 18:38

Ah, a proposito. si scrive suspance.

16/10/06, ore 18:36

Se vuoi che ti dia dei consigli, sarò ben felice di farlo. Uno fra tutti. Mantieni intatta l'osservazione oggettiva. Non scivolare mai in una narrazione di tipo soggettiva. L'atmosfera irreale tipica del sogno è data proprio dalla mancanza di opinioni espresse dai personaggi riguardo all'ambiente in cui si trovano. Tutto ciò serve anche a marcare la sintonia che intercorre tra il luogo e lo stato d'animo di chi vi è inserito (e i miei dicevano che studiare il greco non sarebbe servito a niente). Per il resto, non c'è nulla che non vada già bene così com'è. Avanti così!

15/10/06, ore 22:16

Vedo che i nuovi capitoli non si sono fatti attendere, e di questo non posso che essere felice. Questa FF mi piace sempre di più. Ha proprio l'atmosfera di un sogno, e si avverte una profonda connessione tra i sentimenti di Clarisse e l'ambiente che la circonda. La storia mi ricorda sempre di più il mito di Amore e Psiche. Và avanti per questa strada, che và più che bene. Ciao.

Sherry
15/10/06, ore 17:34

E' stupenda!!! Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli mamy!!!! *___*

15/10/06, ore 09:27

Una storia interessante e molto coinvolgente. La seguirò con attenzione. Aggiorna, mi raccomando.

14/10/06, ore 21:32

Bel lavoro, Sophie. Mi sembra molto originale e ben scritto. Attendo con impazienza le prossime puntate. Max :)