Chiudi due persone in una stanza e finirà per succedere qualcosa
di Mephistopheles

12/04/12, ore 13:03

ciao! sono sempre io! cavolo,ti prego, ti prego, continuaaa!!! mi piacciono un mondo queste riflessioni spezzettate, questo stato di ansia crescente... è una storia molto, ma molto bella, e sarei molto felice se la continuassi a scrivere!!!
Aspettando il seguito

14/03/12, ore 14:26

L'idea è molto interessante, però secondo me quella domanda è un po' prematura, visto che nemmeno conosce il sesso di chi si trova nella stanza con lui. Cosa strana dato che parli della presenza di una luce e del fatto che parlano tra di loro. Mi fa pensare che sia tutto un suo sogno, è così? Poi vorrei fere un'osservazione, se la luce non è abbastanza forte da illuminare tutto, perchè stanno proprio sotto la luce? La cosa secondo me dev'essere ancora più inquietante di stare nel buio, lì sanno di poter essere visti da chiunque ma non possono vedere nessuno, io starei al buio e guarderei verso la luce. A parte questo, vuoi fare qualcosa tipo "the cube", tipo "captivity", o non li hai mai sentiti nominare? Se non vuoi, non anticiparmelo, aspetto i prossimi capitoli! ^^