Sono abbastanza carina adesso?
di violanassi

07/08/13, ore 16:14

.. Dannazione, mi hai fatta piangere con questa storia, dico davvero c.c anche perché un po mi ci vedo.. Mi pare di tornare ai primi giorni di liceo. Comunque, se non lo avessi capito sono Ele ahah dato che Lavrah ti chiede sempre aiuto per pubblicare roba qui ho pensato di venire a cercarti u.u. Davvero una bella storia, complimenti ^^

17/10/12, ore 19:16

Bhe non so che dire.
Mi sono commossa e allo stesso tempo arrabbiata per l'indifferenza che hanno provato gli altri.
Hai scritto davvero bene, davvero. Complimenti!

01/08/12, ore 15:57

Cruda, incisiva, vera. Di getto, descriverei così questa storia.
Scritta bene, molto. Il modo in cui scrivi scorre molto bene, non è pesante, ma non per questo è povero.
Credo, però, che sia più importante parlare di che cosa mi abbia suscitato...
Tanta tristezza e rabbia. Fortunatamente, non sono mai stata vittima di bullismo, anzi, direi che spesso ho fatto un po' da... uhm, difenditrice, potrei dire. Per quanto riguarda l'autolesionismo... Beh, in pratica non l'ho mai fatto, però ci penso spesso. Non so perché. Forse perché tendo a tenermi tante, troppe cose dentro di me e a riversarle su me stessa.
Comunque, per tornare alla tua storia, i miei complimenti.
Ciao. :)
(Recensione modificata il 01/08/2012 - 04:08 pm)
(Recensione modificata il 01/08/2012 - 04:09 pm)

28/04/12, ore 14:37

eccomi qui: devo contraddirti: non è stata per niente una perdita di tempo leggerlo ed adesso recensirlo, anzi. Premetto che io non ho mai avuto esperienza con il bullismo, quindi posso solo cercare di immedesimarmi nella protagonista. Questa è una tematica che tutti, o a scuola o in famiglia, hanno sentito. Io mi stupisco ogni volta che ne sento parlare: mi domando come si faccia ad arrivare a situazioni insostenibile come quella descritta qui sopra, faccio proprio fatica a capacitarmene.
Passo alla recensione vera e propria, dopo un preambolo un po' troppo lungo. Sei riuscita ad imprimere al testo e alle parole che hai usato una noto triste, fin disperata, un po' come le emozioni della protagonista, che si fa del male per colpa dei bulli. Mi è piaciuta molto nella sua integrità,
Compliemnti, a presto,
Isaby94

29/03/12, ore 18:32

Bella, bella BELLA u.u
Situazione molto angosciante. Io non ho mai provato ciò che la protagonista prova in questo brano.
Penso che sia una delle cose più brutte.
Chia.

28/03/12, ore 19:29

Ma nooo T.T! Non avevo commentato la storia della piccola Beth *si fustiga da sola*!
Allora, la storia mi è piaciuta davvero un sacco, la definirei una piccola perla di vita vera...la vita vera, quella che a tratti è bella e a tratti è brutta, dove ci sono felicità e dolore, ma dove di solito il dolore è sempre di più.
Si vede che è scritta con il cuore e che è una cosa che senti, per questo è cosi meravigliosa e per questo ti lascia qualcosa, è indimenticabile *___*!
Complimenti, Beth, ce l'hai fatta di nuovo :')!
Alla prossima, baci <3<3!

14/03/12, ore 13:58

Mi hai colpita, lo sai?
So benissimo di cosa parli. Io ho subito il bullismo per tutte l'elementari, le medie e parte delle superiori (ora ho 20 anni).
Ma non mi tagliavo, mai pensato di farlo.
Ma nell'ultimo periodo ho cominciato ad avere il bisogno di sfogare una rabbia. Rabbia talmente grande che a volte mi fa perdere il controllo. Soprattutto ora che non subisco più queste cose, perché la ferita rimane, nonostante gli anni passati.
Ricevevo trattamenti simili a quelli che hai descritto qui. Insulti di tutti i tipi, botte e umiliazione.
Dopo tutto ciò si riversava sulla mia mente, tanto che tutt'ora ho paura di andare in giro da sola e a stare in mezzo alla gente.
Va nei preferiti perché mi sono sentita protagonista.