Solo per te
di Balla sulle nuvole

22/03/12, ore 17:01

MaccheBello ;^;... <-- [E' un saluto]

Ok. Era da tanto -matantotanto- che non leggevo una fic del genere, e devo dire che mi mancavano proprio ç ^ ç
Tutti quei discorsi sulla QuestioneShirou e di suo fratello, del legame che c'era e che ci sarà sempre,
dell'incredibile perdita e poi la nascita del Lupo dei ghiacci :'D
Tutto assolutamente perfetto come dovrebbe essere quando si scrive di loro ùwù
E ora che ci penso, la mia prima Fic parlava di loro due... ma non ne è degna °A°
Vabbè, lasciamo le mie temporanee (?) depressioni perchè tutto quello che scrivo ultimamente è schifio Q~Q
[E' quel che succede quando si cerca di cambiare stile D:]

Comunque, la fic è davvero scritta beneH çAç

Adoro come usi le parole e certe tue frasi ;w;
Del tipo --> "Un corpo però non è fatto per sostenere due anime, per questo il vostro equilibrio era destinato a crollare"
Ma c'erano anche un sacco di altre cose che mi sono piaciute, ma che non mi metto ad elencare altrimenti invece di
una recensione ti ritrovi con un poema ò3ò
E poi magari ti scoccia rispondere ad una recensione così lunga (?)... no, non è tanto lunga

E ora mi chiedo come mai io non abbia ancora recensito qualcosa di tuo O.o
O forse l'ho già fatto? BoH .___."
...
Ad ogni modo. Sono davvero felice di aver letto qualcosa su loro due dopo tanto tempo :'3 *MalinconicaMODE --> On*

WaH .3. (??!),
Debby.

P.s. Mi dispiace per il ritardo... come al solito D':

(Recensione modificata il 22/03/2012 - 05:02 pm)

18/03/12, ore 14:00

Ciao Mary.
Scusami tanto per il ritardo ma, come dicos empre per trovare una scusa plausibile ai miei ritardi, meglio tardi che mai! =D
Non è una fiction indecente, anzi. E' bellissima, non so come fai a dire il contrario! Inoltre, è una bellissima rivisitazione e analisi del personaggio di Shawn. Ci sono molte storie simili riguardo ai due gemelli Fubuki (si scrive così?) ma questa l'ho apprezzata molto. Contando anche il messaggio che volevi trasmettere a Nicole, sei stata molto brava e penso tu abbia scelto la persona giusta su cui scrivere. I cambiamenti interiori di Shirou sono significativi e tu li hai approfonditi nel modo migliore, scavando lì, nel dolore della perdita dei genitori.
Hai trasmesso anche il bellissimo messaggio del: quelle persone rimarranno con noi, sempre e comunque. E l'hai fatto con semplicità, senza troppi giri di parole, senza rendere pesante la storia. Le parole di Haruna sono come la morale della favola e sono vere più che mai. Hai messo per iscritto tutto ciò che io stessa penso. Ed il parallelismo delle situazioni che hai creato riguardo a Shawn e Atsuya e alla loro convivenza in un solo corpo col dire che i nostri cari anche se non ci sono più rimarranno sempre dentro di noi è strutturato con una perfetta speculiarità. Profonda. Ed i riferimenti agli avvenimenti veri e propri dell'anime, quelli invariabili della storia, non hanno spezzato la narrazione e la funzione di questa shot non è stata affatto diminuita: sono certa che Nicole l'abbia apprezzata di più anche per questo motivo. Sinceramente, non so se mi sono fatta capire. Oggi mi sento... criptica xD ma forse non è nemmeno il termine giusto.
Comunque, per quanto riguarda la grammatica è pressoché perfetta. Continui a migliorare sempre di più. Gli errori di punteggiatura cominciano ad essere sempre più rari. Dato che è un tuo punto debole fai bene ad impegnarti per non sbagliare più - io penso che il modo migliore sarebbe, dopo aver scritto, rileggere ad alta voce per vedere se le pause dopo le virgole vanno bene o no. Forse potrebbe aiutarti -. Sei sempre più brava, davvero, non smetterò mai di essere la tua fan numero 1! Tutta la vita, Mary!
Ora ti lascio, devo andare a pranzo!
Un bacione
ti voglio tanto bene
Claire.

14/03/12, ore 18:56

Mary! Come va?

Io ADORO questa fic ù.ù

E ti dico anche perchè l'adoro:

1. Scritta divinamente,è tutto perfetto,non ho trovato nemmeno un'errore di grammatica o di punteggiatura :D.

2. I snetimenti: questa ff è piena di sentimenti,veri e profondi, che ti toccano il cuore. Sinceramente,nelle ultime frasi ho sentito gli occhi inumidirsi.

3.Il contesto è molto toccante. Mi è piaciuta molto la "situazione" (non chiedermi perchè ho messo questa parola tra le virgolette poichè nemmeno io lo so) in cui si trovano Shirou e Atsuya. Nell'ultimo pezzo mi sono praticamente sciolta *_____*

Bene,credo di aver detto tutto. Sei un'autrice molto brava...in poche parole hai talento XD.

Ancora complimenti.

Baci

Ever

14/03/12, ore 15:57

Mary <3
Grazie grazie mille.
Sei stata veramente dolcissima.
Insomma una shot così profonda, dolce e vera... Dedicata a me... <3
Sei stata un vero e proprio tesoro. Grazie mille veramente, insomma le parole di Hruna le ho scritte anche sul diario perchè sono vere. Vere e sincere.
Grazie mille per tutto.
Sei veramente un amica speciale, ti voglio bene sai?
Tanto tanto.
Grazie.
Ti voglio bene, tanto bene.
Un bacione.

Niki

ps. Tutto perfetto tutto. E tu non scrivi storie brutte, scrivi meraviglie <3

14/03/12, ore 14:34

Ciao tesoro ,
Come stai?
Lo ribadisco , e molto probabilmente lo ribadirò tutte le volte , le tue storie non saranno mai indcenti o obrobriose , mai.
E mi fermo qui , perchè se no scrivere una recensione intera solo lodando le tue meravilgiose fic...e invece io volgio parlare di QUESTA fic.
Ad essere sicnera non mi ero mai soffermata a pensare che entrambi i fratelli Fubuki soffrissero , ho sempre pensato solo a Shirou che a poco a poco stava diventando Atsuya , ma ,cavolo , tu mi hai fatto davvero riflettere su questa cosa.
Poi l'ultima frase che ha detto Haruna mi è piaciuta tantissimo , perché è tutto vero. Chi amiamo resta sempre con noi , continuamo a sentirli dentro di noi e , anche se fa male , ci fanno capire che ci sono sempre accanto.
Hai scritto una fic molto bella , davvero davvero bella.
E..non so che altro dire , perchè come te non sono brava con le parole , se devo comunicare qualcosa agli altri lo faccio scrivendolo nelle storie.
E' la carta o l'inchiostro a parlare per me.
In questo caso il computer e la tastiera.
Sucsa se questa recensione non è un granché , oggi è una di quelle giornate no...
Ci sentiamo presto,
ti voglio bene,