Skyscraper
di Vans

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
21/05/12, ore 13:48

ogni volta che leggo un capitolo di questa storia decido che voglio recensire..
poi mi metto a pensare a tutto quello che provo quando ne leggo alcune righe, e mi demoralizzo perchè non riesco a esprimermi a parole :')
questa ff mi piace un sacco, è diversa da tutte le altre e - soprattutto - è scritta benissimo!
sappi che mi piace da matti :3
un bacio enorme! <3
niggas

20/05/12, ore 22:03

Ti dico cosa è successo negli ultimi 10 minuti: Sono entrata in efp, ho trovato questa storia, l'ho letta tutta d'un fiato, me ne sono innamorata e ho scritto la mia prima recensione xD No, sul serio scrivi davvero bene e adoro la storia...non vedo l'ora di leggere il seguito! Ciao ciao ;)

20/05/12, ore 21:33

Cazzo, se amo la tua storia.
Mi piace perchè sono poche le storie così.
E' unica.
Tu sei unica per aver pensato una cosa del genere.
Non smetterò mai di farti i miei complimenti, davvero.
Sei bravissima, ragazza.
Se ti và passa dalla mia ff, mi farebbe piacere sapere che ne pensi.
xx, v.

05/05/12, ore 13:52

Questo prologo è proprio carino! Scrivi a meraviglia e vorrei leggere di più, quindi vado.
Un Bacio Michy.
P.S. Passi da me?

28/03/12, ore 21:32

ogni volta che leggo un capitolo di questa fan fiction mi viene da riflettere sulla mia vita! cazzo quanto mi rispecchio in Cassie (eccetto per la matematica ahah)!
beh che altro dire..mi piace moltissimo ed è davvero ben scritta! bel capitolo e aspetto con ansia il prossimo :)

24/03/12, ore 18:58

scrivi da dio, cristo santo! *O*
e poi mi rispecchio m o l t i s s i m o in Cassie. (:
ti prego continua <3

23/03/12, ore 15:46

sei bravissima, daavvero.
Questa storia è fantastica!
Passeresti anche dalla mia?
xx

16/03/12, ore 16:09

Anche se sono solo tre capitoli, mi piace già davvero molto ! Scrivi veramente bene:D
Un bacio!

16/03/12, ore 15:34

Sei riuscita a lasciarmi molta curiosità, quindi non vedo l'ora che tu pubblichi il prossimo capitolo. Merito del tuo modo di scrivere, mi piace davvero sai, e mi ritrovo molto nei pensieri della protagonista.
Non farmi penare a lungo, sono curiosa :)

16/03/12, ore 15:06

Mi è piaciuto molto questo capitolo ^-^
in particolari due frasi che mi rispecchiano tantissimo : 'Grazie ai libri avevo compreso tutte le forme d’amore possibili e immaginabili, tutte le sue varianti, dalle più dolci alle più amare' e questa 'non ero mai stata brava con le parole, non ero la tipica ragazza esuberante che sa sempre cosa dire al momento giusto' *-*
continua presto ;)

15/03/12, ore 19:49

ha un inizio interessante questa storia ^-^
va dritta dritta nelle seguite ;) aggiorna presto **

14/03/12, ore 14:51

Questo inizio è superlativo!
Mi piace, mi incuriosisce un sacco!
 Vaaai avanti :)

Explosive.

14/03/12, ore 14:20

questa storia finisce nelle seguite!
spero che la continuerai presto, perchè è davvero raro che una FF mi incuriosisca da subito, ma la tua ci è riuscita e il capitolo non è nemmeno lungo!
Complimenti sinceri :)
A presto e un bacio <3