Guardian.
di Fog_

21/02/14, ore 21:05

Ciao sono Jodie, ho letto questo primo capitolo. E' una storia che ho messo nelle seguite da tempo perché mi sarebbe piaciuto leggerla. Mi piace come impostazione e tutto. E' diversa, originale dalle altre. Promette davvero bene e sono sicura che non ne rimarrò delusa perché mi piacciono e affascinano le tue idee e anche il modo scorrevole con cui scrivi.
Seth, il protagonista è davvero un angelo "raccomandato" ahah fuori dagli schemi. Hai puntato bene sulle sue caratteristiche perché, penso che parlare del solito angelo come tutti ci aspettiamo sarebbe stato un po' noioso ma anche prevedibile perché non sai se rimarrà angelo oppure non so, diavolo (?)
Continua presto, nel frattempo io vado avanti con la lettura.
Un bacio :)
Jodie_

18/12/12, ore 17:11

simpatica!
allora, sono costretta moralmente a dirti che l'idea non è delle più originali - disse la donna che scrive le storie più banali del mondo - ma è ben scritta. scorrevole e piacevole, semplice, senza fronzoli che appesantiscono inutilmente la lettura!
è una storia leggera e per il momento direi che funziona più che bene e... si, sono curiosa di scoprire Bliss. si odieranno fino ad amarsi? potranno stare insieme?
più o meno immagino come la puoi sviluppare, ma voglio cmq leggerlo dalla tua penna... o tastiera, perchè il tuo stile non mi dispiace affatto!
alla prossima!

03/09/12, ore 18:24

Bellissimo, mi piace già tantissimo!! Scrivi davvero bene!! Ora leggo anche il prossimo capitolo! :))

21/03/12, ore 20:07

Ehi!
No, non ho niente da fare quindi recensisco anche questo capitolo! Odio leggere qualcosa di tuo e non recensire :3 Tu già lo sai che ti adoro, quindi non serve dire altro ahaha hoespresso ciò che pensavo nell'altra recensione, quindi leggi quella per prima ;) Sei fantastica S, continua così!

14/03/12, ore 21:30

Fischia! Da tanto che non leggo una sovrannaturale con le contro-palle e per niente scopiazzata da qualche libro/fanfiction...
Per ora ti metto tra le seguite. Se aggiornerai in un tempo decente e se ,soprattutto, mi piacerà il prossimo capitolo ti fiondo nelle preferite!
See you   soon dear !
Francesca

14/03/12, ore 16:21

Ok.. è una figata! x°°
Seth lo adoro già! la storia mi piace, e va dritta nelle seguite.
Ci vediamo al prossimo :*