Gli imbarazzantissimi auguri floreali di un'amica smemorata ;P
di ClaraQueSi

La mia recensione arriva tardi, ma in tempo per sapere... cosa hai combinato per i suoi 18 anni?!
Che carina la poesia! Le avrà fatto sicuramente molto piacere (oltre che morire dal ridere: è divertentissima)
Complimenti, bella trovata,
Sally

ahaha, mi son piaciute le note a margine (non tanto a margine anzi, proprio in mezzo alla poesia).
E poi: REV?? curiosa questa firma!
Posso chiederti per cosa sta???

eee finalmente la nostra Rev ce la fa!
...(musichetta per l'atmosfera)...

l'antica scrittura andava inviata, ma il credito esaurito continuava a congiurare contro di lei....u.u ma Rev non si lasciò impressionare e con un abile mossa da <> fregò il non-credito del suo cellulare e mise questa STRABILIANTE e DIVERTENTISSIMA poesia in rima su efp!!

say Yeah... YEAHHHH!!

grande rev, come semre d'altronde ;)

Lasciatelo dire:
Non hai proprio nulla di meglio da fare XD
E io sono la solita sfigata a cui non va il computer e deve ricorrere a mezzi alternativi per riuscire ad andare su EFP a leggere perché altrimenti tu mi scocceresti (e faresti bene x.x) fino alla morte
Che dire, mi aspettavo un mazzo di fiori, o meglio Caspian con un mazzo di fiori, o meglio Caspian che salta fuori da una torta gigante e mi porge un mazzo di fiori. Vabbeh, significa che mi dovrò accontentare ;)
Grazie del pensiero, è bellissimo come al tuo solito, un po' come i capolavori grafici della nostra wing ^^
Non mi sarei mai aspettata una poesia e questa è scritta talmente bene da meritare la stima persino di Zaffa, sia per la grammatica (licenza poetica concessa XD ) che per i contenuti (l'uomo pera lanciato di peso contro un cactus, che visione goduriosa è.é muahahahahaha!!!!!!!!!!!!!!!!!! )
Se proprio mi tocca recensire, per non farmi censurare un' altra volta perché troppo personale, recensiamo:
Brava, brava, la storia è bella, è scritta bene, i contenuti sono ben formulati e delineati, la sintassi è corretta, le rime anche... Ma per me è noooooo.
Ahahahah!!!!!!! Scherzo ovviamente =P la poesia è bellissima, ci piace una sacchissimo e vogliamo dirti (i miei personaggi hanno insistito tanto per leggerla, come potresti intuire, e ognuno ha detto la sua. Puoi ben immaginarteli XO ) che:
È BELLISSIMA E TUTTI NOI TI VOGLIAMO TAAAAAAAANTOOOOOOOOOOOO BENEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ^^
Grazie di cuoreeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sei tra le migliori!!!!!!!!!!!! (non possiamo certo escludere wing e anna_white =D )
Grazie mille!!!!!!
shadow
(Recensione modificata il 14/03/2012 - 04:51 pm)