1813
di whiteskin

16/11/12, ore 23:38

madò, ma sei meravigliosa. ti ho scritto già due recensioni per le altre due storie e non so più che scrivere lol beh, mi aspettavo una di quelle larry strappa lacrime, anche perchè ne avevo bisogno, ma questa va bene comunque, mi piace! :) ci vediamo alle prossime os, babe.

23/10/12, ore 20:55

ooooooooh
mi piace!
non chiedermi perché ma ho avuto i brividi tutto il tempo,
forse è perché mi piace da morire come scrivi!
una volta leggevo una tua ff ed era una delle mie preferite uu
comunque, io oggi ho preso un 5 nel tema, quindi mi consolo haha
penso che mi leggerò una tua ff :)
alla prossima recensione :*
- fede

25/06/12, ore 13:14

diamine è bellissima.dflkhjlkgòere
favolosa.
stupenda.
meravigliosa.
dkjkfglfdgdkfj.
Sono stata abbastanza chiara ???? Mi piace e tanto.
La tua prof. è una coglioncella comunque.
Emma.

07/06/12, ore 21:19

è bellissima!! hai uno stile che mi fa impazzire, mi ipnotizza e mi cattura veramente molto!! la storia poi è così dolce..complimenti:)

18/03/12, ore 22:55

Dì alla tua professoressa che dovrebbe smettere di insegnare (?)
Quella donna non sa proprio che storie sei capace di tirar fuori,
ma noi sì, e questo è l'importante uù
ORA, voglio parlare di questa storia..
LA AMO DIAMINE.
La amo come amo Larry vhdjkfhkjwe
Quei due mi fanno impazzire, giuro :')

Crystel x
ps. sono prontissima per la tua prossima ff!

18/03/12, ore 10:13

Bonjour!
Non sapevo che fare e ho deciso di cercare qualcosa qui su EFP e ho trovato questa One-Shot.
Prima di tutto: ma quanto è cogliona la tua professoressa? :'D Se questo non è saper scrivere!
Addirittura 4! Ma mandala in quel posto bellisssssimo, tanto c'è anche la mia prof: fanno amicizia.
La smetto di perdermi in cose senza senso e ti commento questa bbbbbbella storia.
Quando ho visto il titolo ho immaginato di tutto, ma non questo.
E' un nome figo.
Poi adoro Larry Stylinson (Anche se continuo a sostenere Louis\Dominique, ovvero me e Louis, ma questi sono dettagli futili) e sono
troppo carini in questa storia.
Immagino Louis tutto vestito come un damerino e Harry sorridente e innamorato. sdnjsfbjnfbd.
Ho adorato l'idea della gara canora!
Non so cos'altro dirti, scusami per la recensione schifosa.
Au revoir,
Phlox.

Cosa dell'ultimo momento: fai leggere questa storia alla tua professoressa e vedi che ti chiederà scusa in ginocchio. Sei bravissima e lo si può vedere anche dal numero di 'donnole lettrici' che ti seguono.
Io una volta l'ho fatto: le ho sbattuto in faccia premi di concorsi e cose varie.
Adesso ti saluto per davvero.
(Recensione modificata il 18/03/2012 - 10:19 am)

15/03/12, ore 16:33

oddio jgfikfiydeiy bellissima! credo che dovresti far leggere una delle tue storie alla prof così si ricrede e.e

15/03/12, ore 00:03

Ma che cosa figherrima *O*
Io amo Larry sofsvpvfpvgò *_______*
La tua professoressa è una demente patentata èwè
Digli di cambiare atteggiamento che se no si ritroverà una schiera di donnole assassine contro u.u
Non vedo l'ora di leggere la long *w*

14/03/12, ore 21:30

ma che meravigliosa è questa storia !? *o*
Mi piace mi piace mi piace ! :D

14/03/12, ore 21:24

cosa cosa cosa? quattro? ma sta inguaiata? AHAHAHHA
e tu manco l'hai mandata a fanculo? e.e
di alla tua cara professoressa che hai tante 'seguaci' (?) su efp e vedesse di fare meno la figa perché non lo è uu sappiamo tutti che è gelosa del tuo bellissimo modo di scrivere uu
comunque passando all'os è fighissima ce ahahah
poi è originale e ...hai avuto un'idea very beautiful (?)
amo anche tantissimo il modo in cui è scritta,i personaggi :o amo le cose strane insomma.
secondo me dovresti fare una FF del genere.lo so è un'idea folle,però boh,sarebbe bello. magari dopo quella su ciastin ee
bravissima come sempre martins, baci (:

14/03/12, ore 19:59

la tua professoressa non ha capito nulla della vita. se tu non sai scrivere allora siamo proprio messi male ahaha
tu scrivi benissimo, okay? credi a me che me ne intendo (?) no dai, però a me piace davvero tanto il tuo modo contorto di scrivere (e siamo a tre)
quando ho visto quel '1813' avevo intuito qualcosa di strano ahahaha e infatti!
anche io amo larry, sono troppo asjhdf insieme, mamma mia fateli sposareeeeeee :(
okay no non inizio a dare i numeri... maròòò sono quasi le otto.. devo uscireee DDDDD:
ok scusa martins non ho tempo! mi piace un botto questa os è bellissima davvero. ehehe che carini loro che scopano di nascosto lololol
mi dileguo perché devo scegliere che mettere ahahaha ciao furetto
recupera quel 4 e tutti gli altri voti, CPF. credo in te u_ù
@biebzismyhero

14/03/12, ore 17:44

Proprio schifosa devo dire.

Gesù santissimo benedetto come cacchio fai a farmi venire le farfalle nello stomaco così.. con una sola pagina scritta, boh, sei come dire... spettacolare?
Okay, già sai tutto, ti ho detto una miriade di volte cosa penso, quindi già lo sai.
E per l'ennesima ti commento questa one shot, okay, adesso questa recensione sta diventando un po' troppo insensata, don't worry, i will go away from here e.e
sono decisamente non-sana.
okay, adesso basta.
Ahaha, bellissima Martins :) x
un bacio enorme.

Vero (:

14/03/12, ore 17:05

e' bella..Bella Bella Bella.
Mi piace!! :D
Sei brava Martins u.u
 :D
Lau :)

14/03/12, ore 16:32

wow questa è originale....sono curiosa della prosecuzione...la aspetto con ansia;)

14/03/12, ore 16:29

Ma ma ma... E' stupenda! *w* Mi piace davvero il tuo stile, cioè.... Insomma... HBFUNiyfuhmexignbawgvsd! Mi sono spiegata? XD