The right side of the wrong bed.
di GiovaneScrittrice

23/03/12, ore 15:38

Tu vuoi farmi morire, eh? Sì, così potrai dire: 'Fianlmete quella scassabip è morta così non mi rompe piu' con le sue recensioni'', lo so, io sono telepatica u.u
Eh, mi dispiace(??) ma io sono una IMMORTAL PERSON!! (?) #FuckYeah!
Ok, dimenticati di quello che ho appena scritto è squallido. (Squallido, no squalo .__.)
Ok, oggi sparo cazzate a go-go! E tu mi dovrai sopportare..Yeeeeeeeh!
Iniziamo (??)
Io ti odio çwwwwwwç
C'è..... Finalmete Zayn se n'è andato e Francesca poteva stare con Niall.. e tu mi fai ritornare Zayn?? WTF? Chi ti capisce è bravo D:
Il suo primo pensiero : 'è di sopra' STIMA, STIMA, STIMA!
Io mentre leggevo che Zayn stava tornando in mente avevo solo: 'Speriamo che li trova a letto insieme, daii, Franiall per sempreeeeee' (Si,ok. Posso sembrare una bimba minchia, ma il mio sogno si stava realizzando, e tu che fai? Lo fai arrivare, e trova Niall seduto con Liam. e-e)
Ok, Sophie in questo capitolo è carina, dolce e sensibile (??)
SOLO in questo capitolo ;D
Non so che dire... Ti avrei fatto una recemsione lunga 34754435678654567 parole se  facevi trovare Niall e Francesca insieme u.ù
Loro sono WSDFGHGF;DFGBHNJGF, sappilo u.u
''Ricordati che noi ci saremo sempre per te Zayn, qualsiasi cosa accada.. Ma lei non ci sarà per sempre ed io non posso fare nulla per fermarla, l'unica persona che può aggiustare le cose sei tu''
Proprio tu lo hai scritto! Lei non c'è per sempre u.u Quindi fai a posto a Niall ??? Scusami, mi sto intromettendo nella tua FF .___. Ma io AMO i Franiall, che ci posso fare? Devono vincere il Grande Fratello! (Ma che centraaa? Boh, mi insulto da sola '-' Vabbè, non ci pensare e passa avanti :] )
Carinissima la mamma di Sophie! Ma allora, da chi ha preso la figlia? v___V Dal padre o.... ?? zan.. zan.. zan...!!! MISTERO! '-'

Per oggi ho detto già abbastanza cazzate :D Sì, lo so. Stai pensando che i miei amici devono essere dei Santi a sopportarmi. Sisi, è vero u__ù
Ciao Creatrice.

16/03/12, ore 16:42

Tipo che sono stra felicissima perchè sono appena diventata recensore veterano, anche se "so sick" di NeYo mi sta tirando giù senza motivo :3

Partiamo già dal banner? Sophie è bellissima cazzo, e poi con la voce smielata di NeYo penso che riuscirò a prenderla un po' più in simpatia e considerarla più dolce :3

È inutile che Malik cerchi di addolcirmi, perchè non me ne frega di cosa Sophie sia diversa bla bla bla, ha comunque lasciato da sola Francesca, che come già sai io ho molto in simpatia e mi fa incazzare.
Però devo ammettere che mi ha stupito, con quei suoi gesti, quella sua tenerezza e il suo emozionarsi al pensiero che Zayn l'avrebbe accompagnata agli oscar, direi che mi ha stupita decisamente.
MEGAN FOX che sorride disyndtgbfxysyunactryelrsa cioè la amo quella donna io fdisucfd

Bentornato Signor Malik, come sta? Tutto bene? Vuole un cocktail?
EH CAZZO ZAYN, BUONGIORNO EH. Finalmente l'ha capito che lui ha bisogno dei suoi amici, e pure di Francesca (per quanto riguarda Francesca non lo so: riguardo i suoi amici l'ha capito) perchè il suo posto è con loro.
Dio che dolce Zayn. Il momento in cui ritrova i suoi amici è commovente, e leggendolo con so sick di sottofondo mi sono venuti i brividi. Fantastico.
Bene allora ci sentiamo presto!
Ah, e complimenti anche per il titolo, davvero bello. Speriamo che stavolta Zayn si sia davvero lasciato alle spalle il passato.
Un bacio, Ari :)