FAMMI TOCCARE IL CIELO CON UN DITO. (ANTICIPAZIONE)
di BelieberDreams_

Non ci posso credere !!!!! Hai cancellato la storia 😱😱😭😭😭

Ciau :3
Ho appena iniziato a leggere questa storia, mi sembra per delle pervertite nate, ma continuerò a leggela, per sapere se tra i due potrebbe nascere qualcosa..
Ora vado a leggere il prossimo capitoo,
Bea ♥

Ciaoo Bambola ;) Ahahahah okk non suona carino ma ridicolo! Mi fa morire lei! Che grande, quando si è ubriachi si dicono tante cose, cose che credi davvero e lei è rtata davvero fortunata a trovarsi proprio Justin! Insomma quello che succede nella camera è vietato ai genitori, è troppo bella quella scena, chissà perché! Sono contenta che hai deciso di continuare a scrivere la storia, felici voi! Ma la parte finale è da urla, salti e lacrime 'Piacere Justin Bieber' aww il sogno ad occhi aperti.. Un bacio
Pace E Amore Keicy Keicy

Hey! Mi piace! Corro a leggere come continua! Bacioni *Alex*

Ciao.
La recensione non è positiva, almeno secondo il mio punto di vista.
Ti avviso che non sono qui per offendere i tuoi gusti, per me puoi anche chiamare 'idolo' il gabbibbo, non preoccuparti per questo. Questa One-Shot non mi ha fatto provare niente. Oltre ad un 'cavolo, 'sta tipa ha mai letto un libro' non ho pensato a nulla. Ho capito che sei la solita pervertita che se ne va in giro con la voglia matta di mettere in atto la sua splendida parte selvaggia, ma poiché di relazioni sessuali non ne ha ancora avute, perché è così e si vede, è meglio se non ti butti a scrivere cose del genere. Anch'io che mai ho avuto un contatto fisico più buttato non riesco a scrivere storie a rating rosso. Mi butto su qualche storiella a rating arancione, ma preferisco scrivere su ciò che conosco.
Samantha è la stolita stronzetta che si ubriaca e poi va a letto col primo che, sfortunatamente, le si butta davanti. Okay, può starci. Diciamo che tu descrivi tutto tranne quello che davvero serve in una storia! Io leggo molti libri, il mio stile è molto diverso da quello di chiunque, il mio per esempio è più buttato sul fluff o sull'angst, ma tu secondo me, per ora, non sei portata a nulla. Vogliamo parlare dei tempi verbali? Facciamoci una croce. Cioè, passato - presente - passato - presente, basta solo che ci aggiungi il futuro, no? Va bene, stiamo alle prime armi, alle prime storiella da quattro soldi da sputare su questo sito, ma io mi vergognerei a pubblicare certe storie, anche perché sono scritte male! Okay, chi la va' la spacca, ma fino ad un certo punto.
Molte parole sono sbagliate sia per ortografia, sia per modo in cui le hai introdotte. Mi dispiace, ma questa shot, già da come hai voluto farla iniziare, m'ha fatto comprendere che la tua storia non la leggerò. Non solo perché non seguo Bieber, ma anche perché è a stile copione teatrale, una cosa che mi va rabbrividire.
Poi, la cosa che mi ha fatto più ridere è la descrizione di quell'emoticons, oddio, che ridere!
Senti, prima di pubblicare qualcosa LEGGI E STRA-LEGGI, ANCHE L'ARTICOLO DELLO SHAMPOO, MA FALLO, PER FAVORE! QUESTO NON E' STILE.
Inoltre, mia cara, vedi di levare il titolo scritto in maiuscolo, non puoi e non devi, c'è un ban per questo.
Mi sono annoiata veramente, preferisco andarmene. Ah, e non offenderti! Non è colpa mia se sei tanto permalosa, voglio solo una risposta educata, perché è solo un aiuto.
Buttala sul migliorare, su.

Un saluto, hikari

Premetto che questa non sarà una recensione positiva, non conterrà faccine per indorare la pillola e non vuole demoralizzarti o farti sentire uno schifo, ma essere oggettiva e costruttiva.
C'è un uso spropositato dei punti di sospensione. Ora so che quando si è alle prime armi non si sa bene come usarli, ma hai esagerato. Se non sai una cosa, prima di pubblicare quello che hai scritto, portandolo all'attenzione di più persone, libere di lasciare il proprio parere, è bene informarsi. Facciamo parte della generazione di internet, basta aprire una finestra e fare un piccola ricerca per evitare figuracce. Inoltre sappi che i punti di sospensione sono solo e unicamente TRE, non due, non quattro.
La punteggiatura è un punto molto, ma molto dolente. Gli errori sono tanti, mancano le virgole in più punti e i puntini sostituiscono i punti fermi, il che è, ovviamente sbagliato. C'è bisogno di una bella revisione, se non ne sei capace trovati una buona beta, alcune di loro riescono anche a fare miracoli. Ci sono persone che sono migliorate tantissimo grazie a loro.
Un altro errore molto grave è l'utilizzo del tempo verbale: passi da predente a passato senza alcuna logica. Evidentemente non sei ancora capace di scrivere utilizzando un'unica linea temporale. Capisco che per una persona alle prime armi possa essere un po' difficile, ma non posso pensare che rileggendo tu non te ne sia assorta. Se poi non rileggi, beh, è un problema tua, una cosa molto stupida e ti consiglio di evitarla. Se vuoi postare su un sito pubblico devi almeno avere l'accortezza di preoccuparti che quello che scrivi abbia un senso e non procuri a chi lo legge moti di repulsione.
Il linguaggio a copione è una cosa complicata da usare, serve per lo più per le scene teatrali. Devi essere bravo per usarlo, molto, devi riuscir a trasmettere qualcosa a chi lo legge. Questo non avviene. Non solo i personaggi sono piatti e irrilevanti, ma le descrizioni sono assenti. Sì, bisogna inserire anche qualche descrizione quando si scrive. Ci sono stili e stili, ma le cose basilari non le si deve eliminare a priori, poi con l'esperienza e le capacità se ne può riparlare. Anche il fatto che utilizzi periodi così brevi non contribuisce per niente a migliorare la storia. Ti prego, non dire che è il tuo stile, perché prima si impara a scrivere e poi si può avanzare la pretesa di avere uno stile.
Ci sono anche cose scritte in maniera scorretta: "casere atterra" si scrive "a terra"; "dirisi" invece di "diressi".
"mi strinse le unghie alla schiena"questa frase in italiano non ha senso.
"arrivare lì, iniziai a stimolargliela, il mio amico" queste cose mi hanno fatto sorridere e non poco. Questi inutili giri di parole che senso hanno? Chiama le cose con il loro nome. Sì, puoi dire pene, vagina e quant'altro, non si scandalizza nessuno, almeno non di più.
"ho le mani che iniziano a penetrare nei pantaloni" che cose vuol dire?
Inoltre questa cosa mi ha davvero lasciata sconvolta: Dico con un finto sorriso che si trasforma in una faccia '' TRATTINO PUNTO TRATTINO VIRGOLETTE" da dove salta fuori? Insomma, non inserisci descrizioni di alcun genere, ma quella di un'emoticons sì?
Ah, anche il si affermativo è scritto male: deve avere l'accento e precedere la virgola.
Ho visto che hai scritto ben tre storie a rating rosso e non capisco questo accanimento. Il sesso, soprattutto quello occasionale fatto da ubriachi, non è così. E' squallido, vuoto, quasi immotivato. I tuoi personaggi non sembrano ubriachi, sono fin troppo vigili e presenti a loro stessi. Evidentemente non ti sei mai ubriacata ed è anche più chiaro che non hai un'idea molto precisa di come sia il sesso. Non funziona così e non vedo perché scrivere di qualcosa del genere senza saperne niente e, quindi, risultando banali e noiosi. Una donna ci mette tempo a raggiungere l'orgasmo e che lo faccia per ben due volte, la seconda durante un rapporto sessuale, senza alcuna stimolazione, è molto irrealistico.
Per informarti non c'è bisogno di frequentare sitacci o cose simili, ma per l'amor di Dio, un minimo di documentazione. Sì, si scrive per il proprio piacere, ma se si pubblica lo si deve fare anche per quello altrui. E, ti prego, non dirmi che hai ricevuto ottordici recensioni positive, perché non solo sarebbe infinitamente immaturo, ma darebbe una grande prova di stupidità.
C'è anche la questione di quel "orgasmo" scritto in maiuscolo e con tanto di grassetto. Perché? Davvero non me lo spiego, per non parlare del link che riporta all'immagine. E' una fanfiction, non un fumetto, metti una descrizione e non immagini! Che cosa orribile!
Inoltre il tutto è estremamente confuso, sia per gli errori che per l'effettiva difficoltà nello scrivere. Ti informo anche che hai violato il regolamento inserendo un titolo tutto in maiuscolo e che ciò potrebbe comportare, insieme alla pessima grammatica, la cancellazione della storia e un'ammonizione. Ti consiglio di rimediare al più presto.
Detto ciò spero che prenderai la recensione con filosofia, dato che non posso pensare che una persona si offenda veramente per un commento ricevuto su internet. E anche che, se mi risponderai, lo farai con educazione e maturità, che sono ben accette.
Alla prossima, Asahi

Ma e troppo bello ! E giusto che fai uscire la tua parte selvaggia per favore continuaaaa ti pregoooo !!!

Secondo me, potrebbe diventare una bellissima FF :)
Ti prego, continuala :3

Fai una FF che si basa su questo racconto u.u

Wow, l'ho letto adesso e mi piace molto.
Un pò spinto ma  anche normale trovandoci nel rating rosso.
Mi piace molto come scrivi e spero continuerai.(:
Un bacio.<3

WOW ehm...si ...davvero bello,sei stata fantastica...la parte dove vanno ai fatti è davvero sconvolgente ,brava!!!!!!!!!

Il tutto e' un po' spinto, ma molto interessante ;) se continui sarò fra i primi a leggere il seguito xD

Mm, è un po' spinto. E non dico che non mi piace, anzi.
Infondo sono cose naturali, che anche Justin stesso pensa.
Scrivi molto bene v.v
Se continui, mi faresti felice xD