Nel vuoto per mano
di Faust_Lee_Gahan

24/04/12, ore 00:04

Questa... Questa è strazziante. Non la posso leggere alle 00.02, senza avere le lacrime per tutta la sera.
Povero John con il tentanto suicido.
E povero Sherlock che cerca di essere l'angelo custode di John, anche se secondo me dovrebbe fare di più.
Comunque brava come sempre. <3

31/03/12, ore 23:05

Eh! Finalmente l'ho letta, vì? Oh che bella.
Sul serio.
"Sono il ragazzo che siede in fondo al bus, col cappello e l'ipod perennemente nelle orecchie. Ti accompagno tutti i lunedì a lavoro. E' il giorno che odi di più, hai bisogno di me." mi ha ricordato quella serie di disegni di doublenegativemeansyes, mi ha ricordato tutte le volte in cui uno si sente solo, mi ha ricordato tutte le volte in cui uno sa di essere solo però sta bene con sé stesso e forse è solo perché Sherlock si è travestito da mobile ed è lì con te.
"E' stato Mycroft a dirmelo: morirò davvero il giorno in cui seguirò un consiglio di mio fratello." citando Irene (non la Adler), quanta ICnezza (?). <3
Brava.
Bella.
E pure altissima, purissima e levissima.

Ottimo lavoro <3

VATICAN CAMEOS!

20/03/12, ore 23:52

Come sempre i tuoi scritti mi piacciono sempre :)
Estremamente commovente, John che tenta di suicidarsi poi è troppo triste! Soprattutto se fatto proprio lì, al 221B Baker Street! Sherlock dovrebbe fargli sapere di essere ancora vivo, ma Sherlock dovrebbe fare molte cose insomma...
Il fatto che lo segua costantemente è bellissimo, il tizio sul bus di lunedì mattina.. e tutti gli altri, mi son commossa dalla lettera! :)

15/03/12, ore 13:58

io lo so perchè stai scrivendo questa lunga e melensa lettera: per farnmi piangere! beh, ce l'hai quasi fatta ma io ho tenuto duro! vado a scannare mostri a mani nude (silent hill salvami tuuuu) baci baci

15/03/12, ore 07:55

Bella questa lettera. Mi è piaciuta molto.
Mi sono chiesta: cosa succederebbe se
John la trovasse?

14/03/12, ore 21:24

ciao. e' bellissima. davvero.

ok..sono sotto shock..ma il punto e' che ho appena rivisto la 02x03 e sono leggermente scoperta su quel lato,
ma sul serio e' fantastica! Romantica,dolce..vera!
John!non lasciarti andare!Sherlock e' vivo!!
eh..ma come facciamo a dirglielo?probabilmente ci urlerebbe contro..
vabbe' alla prossima!!
un bacione!

14/03/12, ore 20:27

w l'allegria insomma! ti dirò io in questi giorni scivolo nell'angst assoluto e se trovo una bella one-shot come questa, scritta bene e travolgente mi ci fiondo.. poi dopo aver visto questo video e sentito il mio cuore in pezzi http://youtu.be/iiU4gNl0FsM vado a consolarmi con il Pilot di Sherlock..