love without rules
di brunetta

27/03/12, ore 17:07

ciao! se ti riferisci alla mmia non era affatto negativa la storia mi piace e questa volta hai fatto bene con la punteggiatura :D e poi nina mi piace così dura ;D

23/03/12, ore 22:05

Ciao.
Ho visto che c'era una nuova storia Nian e mi sono detta: "Vediamo un po'"
La storia ha una buonta impostazione: la trama è interessante e abbastanza originale, ma purtroppo questo non basta.
Ci sono tanti troppi errori di ortografia, spesso dimentichi di accentare le "e" rendendo davvero difficile la lettura.
Inoltre dovresti lasciare più spazio perchè così, tutto di seguito, diventa pesante per gli occhi e un lettore potrebbe stufarsi in fretta: quindi ti consiglio vivamente di andare più spesso a capo(quando un personaggio parla, vai a capo sempre e comunque, in modo che la battuta occupi una riga o più a sè).
In questo capitolo hai più volte messo degli smile(XD, O.o)... Non ci stanno bene, rovinano la lettura e rendono poco apprezzabile il tutto, ti conviene non usarli più(questa recensione vale solo per questo capitolo, gli altri non li ho ancora letti).
Un'ultima cosa: descrivi di più le situazioni, le ambientazioni in modo da dare una rappresentazione a tutto tondo della scena che hai in testa che il lettore possa immaginarsi facilmente.
Mi dispiace darti una recensione negativa, perchè l'idea di base è ottima e sono sicura che se seguirai i miei consigli non ci sarà più alcun motivo perchè ti arrivino recensioni non positive come la mia
Un bacio
Ele.

22/03/12, ore 14:06

ciao! :D allora la storia è carina nn è niente male l'idea ma io ti consiglio di nn esagerare con la punteggiatura oprattutto i punti esclamativi e rivedere qualche volta di più i tempi verbali in modo che la lettura risulti scorrevole :D mi raccomando continua nn interessarti al parere altrui se la scrittura ti sembra un modo x sfogarti fallo cmq vedrai che i progresse verrano col tempo :D spero che apprezzerai i miei consigli :D CIAOOO!!!

20/03/12, ore 00:52

ciao! eccomi qui! se c'è una fanfiction Nian sono sempre presente!!
allora inizio col dire che la trovo molto carina, la storia è iniziata bene, e mi piace anche il tuo modo di scrivere, semplice e lineare.
sono curiosa di vedere cosa combineranno quelle due bellezze di Nina e Candice per far ingelosire i due birbantelli!
a presto
un bacio