La cosa più importante...
di jessychan91

31/10/06, ore 14:10

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH che bella!!!!!davvero stupenda...dolcissima...come vorrei che anche nell'anime accadesse lo stesso....ç_ç complimenti mi piace molto il tuo stile..bazi jame

FaN_nOe
22/10/06, ore 17:39

Waaaaa!!!! Jessy!!!! Questa storia è spettacolareeeeeee!!! Poi quando hai interrotto la frase di Kagome mi sono sentita male XD ho pensato subito "...oh diamine..."...invece poi è andata bene XD cmq ti ringrazio molto per la recensione alla mia storia...=D

Kagomechan91
17/10/06, ore 18:22

Ye Je! Ciaoooo...da quanto tempo che non ci sentimo ^^ eheheh...pare vero, sto a casa tua!!! Comunque, sta shottina è proprio carina...anzi moooooolto carina...no, bella, molto bella!!! e poi con la mia interpretazione magistrale...eh! Vuoi mettere?! Tsk! Brava, bravissimaaaa...mi racco, aggiorna presto l'altra fic (anche se io proprio non dovrei parlare di aggiornamenti...hihi ^^""") TV1KdB kiss kiss^^ e smackete

grecobain
16/10/06, ore 21:19

ke bella!!è dolcissima!penso ke nn vedremo mai il nostro mezzo-demone così dolce....ma ke brava!!continua così!!baciotti!

16/10/06, ore 20:42

ke carina!!!!!! doloce dolce e tenera tenera!!! ok, lo so, sembra la pubblicità di una nuova merenda, ma la tua ff è proprio bella, davvero.. complimenti.. spero che continui anke pennellate d'amore.. bacioni by Pikky91

LadyKiller
16/10/06, ore 20:21

Complimenti shore mia. L'hai scritta davvero bene. Bravissima!!
Diventi sempre più brava ^O^
E anche con la grafica migliori a vista d'occhio *O* grandissimaaaa shoreee!!
Blava piccola^^ vai così... Un bacione gorsso gorsso, Ladychan

ila
15/10/06, ore 21:18

brava, davvero brava!!! clap clap!mi sn commossa

mewkaggy
14/10/06, ore 20:23

beh come non si può commentare una simile ff...brava è magnifica *___*....ç____ç me commossa...inu e kaggy che carini >_<...bene mi sono ripresa^^....ciao baci Mew^.^

kagome_chan89
14/10/06, ore 20:13

davvero molto bella...complimenti *.* baci kagome_chan89

Ely 91
14/10/06, ore 19:10

E' bellissima e molto dolce ed intensa!!! Complimenti!!! Spero che l'ispirazione non ti abbandoni più e che continui anke l'altra splendida ff! Un baci8 tvtttb Ely