Harry Potter VII - Il Prescelto
di SiriusTheBest

22/07/07, ore 17:13

Ciao sono Koji_chan, assistente amministratore della webmistress.Mi occupo della supervisione dei commenti introduttivi alle fanfiction. Ti scrivo questa recensione per chiederti cortesemente di riscrivere il riassunto della fanfiction, accennando alla trama della storia o inserendo qualche frase tratta dalle storie stesse. Le introduzioni sono importanti per far capire ad un eventuale lettore davanti a che tipo di storia si trova. Un buon riassunto può stuzzicare la sua curiosità, portandolo a leggere la tua fanfiction.
Ricordo, inoltre, che il regolamento vieta di scrivere introduzioni in linguaggio sms.
Una volta che avrai cambiato il tuo commento iniziale, per cortesia segnalalo nella cartella del forum "Contatta la webmistress" nel post "Recensioni avviso di introduzione sbagliata da cancellare (con introduzione corretta)" con link relativo alla storia, così che questa mia recensione sia cancellata e non occupi spazio in database. Ti ringrazio per la collaborazione. Saluti. Koji_chan, assistente amministratore.

17/01/07, ore 16:11

No. No. NOOO!!! Il mio povero Reese ma come me lo maltratti, no, così non funzia!!! ç___ç Sigh! uffi, a me il vecchio caprone ubriacone piace... giuro che Grayback lo uccido. Lo devo già fare per ovvie motivazioni (quali la sua perversione e Remus J. Lupin), ma adesso ho un motivo in più! LUPO MARRANO!! >__<** beh, vedo che anche da te cominciamo a vedere come è la vita 'chez les Mangiamorte' (volevo fare la raffinata e dirlo in francese! -____^) con Draco che odia quel posto... più o meno è così anche nel my HP7... siamo d'accordo che zio Voldie non ha gusto nell'arredare! XD Piton come sempre personaggio ambiguo, Draco gelido, e Mangiamorte rozzi... oh, come gli spaccherei il culo! Vai HARRY!! ^o^ *Kaho con tanto di striscioni* Sempre fantastico!! -_____^ Kiss!!

27/12/06, ore 21:53

Hola!E vai cn Draco ke "odia" e Harry ke tabacca!!!Ai miei occhi è l'unica cosa buona ke ha..ma nel film..nada..è troppo puro e casto...(adesso nn dirmi:come?!)..complimenti x lo stile..qnt alla trama, snz'altro interessante, ma dato il mio amore e la mia conoscienza x hp..beh..nn ho molta capacità di giudizio.. *_*" ..bravo bravo, cmq!smk =*]

Kaho_chan
02/12/06, ore 17:36

Povero il nostro Harry stressato! ora so cosa regalargli epr Natale: una bella stecca di sigarette! XD Eh eh... che vizi che mi sta prendendo quel ragazzo! è il solito pessimista! XD Grande come sempre Siri! -_____^ Harry è sempore uno dei buoni, e lo dimostra quando parla dlela sua coscienza... il vecchio Reese è un mito, il mio perosnaggio preferito dopo Mat, assolutamente magnifico... ti fa sorridere in ogni momento! ^_____^ Complimenti, grande chappy... ah, se vuoi il new chap del mio HP7 è on-line, sempre se ti interessa, libera di fare ciò che vuoi... insomma, alla prossima: destinazione Whilby, no!? -________^ Un kiss

23/11/06, ore 19:45

Cielo, che carina che diventa sta fic! ^^ è tutto un altro modo per lggere il settimo, ma la bellezza delle persone sta nella loro diversità, nevvero? ^___^ Ci sono un sacco di personaggi nuovi... io ho già un debole per Mat! **^_______^** Lo ammetto, è un gallo! -___^ Bel capitolo, davvero... Al tuo prossimo aggiornamento! ^^ Baci

30/10/06, ore 13:39

bella continua presto

15/10/06, ore 23:05

Ciao!Io te lo dico: lo leggo xkè sei mio amico e xkè scrivi bene..ma nn ci capisco un tubo!Ah..secondo me è un blocco psicologico: so ke parla di hp e il mio cervello si rifiuta di collaborare.. =[ ..bravo, cmq!!Alla prossima maschiaccio! (e poi nn dire ke nn tvb..dp la conversazione di oggi ti vengo anke in soccorso..ringraziami!!) ^_^

Emma94
15/10/06, ore 20:26

Finalmente ho trovato il modo di commentare (non leggendo) per dirti: TOGLI LA CATEGORIA NC17, NON POSSO LEGGERLA...HELP ME PLEASE!

14/10/06, ore 21:54

Tu sai quanto io detesti con tutta me stessa HP e il suo mondo [Draco escluso..], ma mi piace come scrivi..perciò, ke dire, complimenti!Non ti lascio commenti + dettagliati sulla storia perchè non ho i mezzi per poter capire questo mondo, e soprattutto perchè, nonostante la lontananza da te ( =,[ ) e quindi anke da harry, il mio odio per il maghetto c'è ancora.. ^_^ Mi permetto xò di concordare con l'altro commento x la divisione dei capitoli..pubblicali separati ke così crei + suspance!Per il resto, tutto ok:va' e colpisci!Alla prossima, smak! =]

14/10/06, ore 20:44

Ehm... ancora la sottoscritta! ^^'' rileggendo la mia rec mi sonoa ccorta che quel 'rivivere' poteva essere interpretato letteralmente... intendevo... mi è piaciuto che hai mesos in gioco Regulus (anche se forse era morto nella versione originale... o no? ?___?) perchè mi ha ricordato la family Black ed ergo... eeeeh, che vuoi farci, basta un'accenno e divampot utta! ^\\\\^ Ciao ancora!

14/10/06, ore 20:41

...uhm... dall'inizio mi sembra davveor ben fatta, e sarei lieta di vedere la continuazione, senz magari tutte quelle divisioni di capitoli! ^^'' tanto li pubblichi in una sola pagina, no? concorderai con me che puoi anche riunirli in uno stesso capitolo! ma, a parte la pignoleria, (e io sono davvero l'ultima a dover essere pignola...) questa versione mi incuriosisce (forse perchè ne sto stilando una anche io e sono curiosa se la mia visione è diversa o meno dalle altre fans! peccato di curiosità! XP) e lo stile è scorrevole e piacevole... brava davvero! ^^ Ti prego di continuare... e grazie perchè hai fatto rivivere Siriuccio mio! Il tuo nick mi ha attirato subito, anche tu fan del fustacchione, eh?! -____^ troooopo figo Sirius! **^_______^** E anche i Mala in generale, si intende... ma lui e Jamie hanno un posto speciale nel mio cuore... ^^ Continua presto! Ciao ciao!