A Thousand years
di Everiswhoiam

21/03/14, ore 16:22

Ok, non capisco se questa sia la fan fiction vera e propria, ripetuta volontariamente, oppure se è una ripetizione non voluta. Ad ogni modo, qualunque sia la risposta, la storia è molto tenera e triste. Da quello che ho capito leggendola, Hermione e Fred avevano una storia parecchio importante, dato che stavano parlando di nomi di bambini, il che presagiva che avessero deciso di sposarsi, prima o poi. È un vero peccato che ciò non sia accaduto. Tess

15/03/12, ore 19:45

Sinceramente, la trovo molto carina. E' ben scritta, senza errori evidenti di grammatica, la trama è semplice ma efficace comunque.
Generalmente le Fred/Hermione non mi piacciono, ma non mi faccio problemi a leggerle e commentarle, anche perché a volte ne trovo di davvero splendide. La tua, di storia, ha ottime possibilità, ma mi dispiace dover dire che infrange il regolamento del sito, che ha precise norme riguardo le song fic: infatti il testo della canzone che ti ha ispirata non deve superare il 30% del totale. Per questo la mia recensione è neutra, sul resto niente da dire ;)
Alla prossima, allora, Emma Wright.