Give me a kiss before you tell me goodbye
di Seiht

21/03/14, ore 16:09

Favolosa, davvero fantastica. La fan fiction mi è piaciuta moltissimo, nonostante sia molto triste, a causa dei pensieri malinconici di Fred nei confronti di Hermione. Tuttavia non si capisce bene se i due ragazzi avessero una specie di storia oppure no, perché prima hai scritto "Rimpiangeva da tempo i giorni in cui l’aveva davanti agli occhi e pensava “be’,d’altronde posso aspettare un altro giorno per parlarle”,perché adesso non era più con lei,e non sapeva nemmeno se l’avrebbe rivista viva", il che potrebbe significare che il ragazzo non si sia mai dichiarato, però poi Fred pensa al fatto che sia stato uno stupido a lasciarla andare così, il che potrebbe significare che avevano una storia. Tess

10/04/12, ore 18:48

Metto da parte l'allergia al romanticismo per fare il mio dovere di recensore. Il fatto che Fred si esponga alla pioggia per provare qualcos'altro oltre all'amore è più originale di quello che sembra, di solito dalla pioggia ci si aspetta che spenga la passione. Mi piace anche il fatto che Fred si ribelli al ruolo di produttore di battute a tempo pieno e il fatto che anche la maglietta a maniche corte gli impedisca di sentire fredd.

25/03/12, ore 21:01

Nessuna coppia sarà mai come Harry e Hermione, muahahahahaha. Comincio così la mia recensione, perché mi va.
Credo che Hermione sia il personaggio che maggiormente viene accoppiato con accoppiato con i più disparati partner. Io stessa faccio un mea culpa, perché non mi piace Ron, però spesso le trame che vi si costruiscono attorno sono impensabili.
Bene, tutto questo per dire: la tua non lo è! A partire dal particolare della maglietta invece del maglione tutto è dannatamente perfetto. La frase finale mi ha fatta quasi piangere. Ma in generale tutto il capitolo sfiora la tristezza se pensiamo che non avranno la loro possibilità, perché... Beh, lo sappiamo il perché non c'è bisogno di ricordare IL tragico avvenimento.
QUindi, bellissima! Sto scoprendo piano piano le Fred/Hermione e mi piacciono tremendamente. Se sono tutte come la tua, poi...

18/03/12, ore 14:49

Beeeella :D
Non sono una fan delle Fred/Hermione, ma cosa si può fare davanti una storia del genere? Applaudire e innamorarsene.
Ma tu ma tu ma tuuu, scrivi di Harry e Hermione?? D:
Ecco, quello sì che è un pair che odio, però farò una prova e ne leggerò una TUA per vedere se sei così brava da farmeli piacere. Deciso! :D
Bene, e ora torniamo alla storia.
Mi piaciuta un sacco, è così delicata **
Soprattutto la prima parte, quando si capisce che Fred rimpiange una ragazza che si è lasciato scivolare fra le dita e non si può fare altro che immaginare chi possa essere Lei... devo dire che la prima persona che mi è venuta in mente è stata Angelina, ho un po' un debole per loro due :'D
Ma anche Hermione va bene XD alla fine, il pairing è quasi ininfluente in questa fic, la Lei è piuttosto indefinita, sarebbe potuta essere anche la Piovra Gigante e la cosa non avrebbe minimamente influito :P
Sono i sentimenti di Fred a essere in primo piano, e tu sei stata bravissima a coglierli.
Amo l'ultima frase: "E l’acqua portò via anche quelle."
Oddio oddio oddio. Quanto amo i finali a effetto. B r a v i s s i m a!
Un bacio, Bea :3

E ora, vado a cercare quella Harry/Hermione, oh sì ù.ù

14/03/12, ore 20:55

Eccomi quiii, sono pronta a commentare con una piccola e innocente recensione...
Intanto TANTI AUGURI FRATELLO DI ELA!!
Ok, posso chiederti una cosa? Ma questa fan fiction è dedicata a lui??
Mi piace molto la coppia Fred/Hermy però devi sapere che anche io amo alla follia le Harry Hermy (vedi fan fiction AN IMPOSSIBLE DREAM AND A EMPTY HEART), la trovo una coppia così affascinante, e poi è la coppia dei miei sogni, la coppia che ho immaginato fin da quando ho preso in mano il primo libro di Hp la pietra filosofale, ben sei anni fa (non sono così vecchia)
Miè piaciuta veramente un mondo questa fan fiction, è così triste ma anche terribilmente poetica e bella....
Non so cosa dirti, mi hai commosso, brava, brava veramente"""

Alla prossima (spero sia presto perchè mi piace molto il tuo modo di scrivere)
Un bacio
PSSM (Piccola Stella Senza Meta)

14/03/12, ore 20:44

bella mi pice ti do UN 9 PER LA FANTASIA:)