A Lima Side Story
di yu_gin

27/07/12, ore 00:15

Mmmmh, molto interessante anche questo capitolo, complimenti! :) Chissà come procederanno le cose tra Kurt e Blaine... sono davvero curioso :) E' per questo che mi fiondo a leggere il terzo capitolo: questa ff promette molto, MOLTO bene :D
Perché io non ho mai idee geniali come le tue o come quelle di molti altri autori? T.T
Bacioni :)

07/04/12, ore 13:32

Bellissimo capitolo!çç Io non riesco a staccarmi dallo schermo del pc!D: Ma Blaine che dice che non deve far vedere twiligh a Rachel?stavo morendo ahahahah o anche quando Seb dice che Blaine è nel reparto papillon ahhaah e tutti quei nomignoli,amichetto del bosco ahahahhaha davvero li stai caratterizzando tutti benissimo i personaggi!Rachel l'adoro,be è il mio personaggio preferito in glee quindi lol Finn e Kurt che ritardano sempre sono adorabili ahahha ora andrò a comprar loro una sveglia come si deve lol L'entrata dei Warbleeers,adorabili *w* E idea geniale quella di Kurt che lavora da GAP *u* Almeno quì Seb è utile a qualcosa lol Il cmong next mi fa alquanto preoccupare D: corro a leggere il prossimo capitolo *-*

16/03/12, ore 20:00

Ho già detto che mi piace da morire il fatto che Blaine e Rachel siano fratelli?
Sono affetti entrambi da diarrea verbale, sarà genetico?
Un'anticipazione woo! Mi domando cosa succederà nel capitolo 3 (che è betato e aspetta nella tua mail).
Buonanotte :)
PS:ommioddioommioddio c'è un update di Come un headshot, l'hai visto?! Argh!
(Recensione modificata il 16/03/2012 - 08:04 pm)
(Recensione modificata il 16/03/2012 - 09:14 pm)

15/03/12, ore 17:52

Complimenti! La storia sembra interessante e i personaggi ben costruiti. I capitoli scorrono bene e mi sono piacuti molto. Il tuo Seb è meno bitch dell'originale, ma comunque divertente! Blaine già mi fa tenerezza e Rachel è divertentissima, sembra caricata a molla! Finn è un adorabile tontolone, mi fa simpatia. Santana mi piace moltissimo. Kurt a volte un pò acidello, ma mi piace molto. Attendo nuove interazioni della Klaine! Al prossimo!

14/03/12, ore 21:41

che bella sorpresa, sono contenta di aver trovato il 2 capitolo, mi piace molto questa storia....
Povero Blaine, Kurt l'ha colpito tantissimo e non solo fisicamente eheheh =), quando i ritrovano da Gap, sono rimasta senza parole, ma guarda un pò il destino... mi piace Sebastian, sono davvero curiosa di vedere che combina.....
chissà che succede nel prox capitolo

14/03/12, ore 21:36

Kurt... ç.ç Dio, lo adoro. In questa storia mi fa una tenerezza incredibile... D= Nessuno merita di vendersi per riuscire ad avere i soldi necessari per sopravvivere, per cui Kurt non deve neanche pensare a queste cose >.<
Invece la fase post-sbronza di Blaine mi ha fatta morire XD è fantastico, anche se combina pasticci XD
Adesso sono proprio curiosa di sapere cosa succederà ora che si sono rivisti e che Kurt è stato promosso XD E poi quello spoiler finale... Tu non puoi lasciarmi così! Rischi di farmi impazzire >.<
Aspetto con ansia il seguito! **
A presto! ^^
Un bacio <3
- Rose

14/03/12, ore 21:11

In questo capitolo si vede un Kurt decisamente più IC, almeno a mio parere. Qui si vede come sia costretto e come sia stanco di essere buttato giù, ma come ogni volta trovi il modo di rialzarsi. Per il resto, Rachel è davvero inquietante, possibile che abbia davvero poteri psichici? Anche Sebastian però non scherza, in due secondi ha capito che c’era qualcosa che non andava.
Davvero un bel capitolo, alla prossima :)