Numbers & Gansters
di Veggy4ever

02/08/13, ore 03:56

o mamma è uscita in pigiama povera lisanna . peccato che non la hai continuata mi piaceva

02/08/13, ore 03:52

povero lexus mi sa che andrebbe veramente cosi anche se non credo che lisanna venga aggiunta nel gruppo di natsu per le missioni

02/08/13, ore 03:47

ahahhaah povero lexus grande makarow lo hai incastrato bene tuo nipote vado subito a leggere il prossimo

18/04/13, ore 21:42

Ciao! E' da un pò che seguo Fairy Tail e tra tutte le coppie la più particolare credo sia proprio Lisanna/Luxus, sembrerebbe a primo impatto impossibile ma secondo me è dolcissima:) senza togliere nulla a Natzu che è troppo simpatico! Comunque tornando alla tua fanfic ti volevo fare molto in ritardo i complimenti, sei una delle poche se non l'unica che ha considerato quest'accoppiata:) tre capitolo bellissimi speravo continuassi! A presto!

04/03/13, ore 16:16

Il secondo capitolo faceva morire dal ridere, Elfman è fantastico e Mira un idolo. I cuoricini che scoppiano quando Lacus dice che non stanno insieme è fantastico, lei che ci sperava così tanto tenerella... L'accenno ElfEver è ben piazzato! Elfman, nonostante le grandi proclamazioni di mascolinità, penso sia un pò 'lento' dal punto di vista romantico, prima che lui concluderà qualcosa Evergreen prenderà in mano la situazione me lo sento. Purtroppo vedo che non hai pubblicato altri capitoli :-/ spero riprenderai questa storia è molto carina!

04/03/13, ore 16:08

Un'inizio promettente! Secondo me invece sia Lisanna che Laxus sono IC nei modi e nel modo di parlare, lui è decisamente un orso ahaha! Mentre Lisanna penso sia uno di quei personaggi capaci da farsi amare da chiunque, perchè ha un carattere semplice e allegro, non ci si riesce a litigare facilmente. E' un pò come i suoi amati gatti, sanno farsi perdonare tutto con i loro occhioni, non so se hai un gatto o ti è mai capitato di avere un gatto in casa -.-' parola mia ne approfittano in un modo di assurdo di te.

16/03/12, ore 18:00

Ciao cara, eccomi qui di nuovo a recensire un altro, ottimo capitolo! ^-^ Ti faccio subito i complimenti, sei stata velocissima con l'aggiornamento, e la cosa non può che farmi piacere visto che ero molto curiosa di leggere delle reazioni dei fratelli Strauss! Ancora una volta, è stato veramente divertente e spassoso scoprire la reazione ultra-protettiva da fratello maggiore di Elfman, e la comicità è incrementata nel momento stesso in cui si è bloccato dopo che Luxus gli ha chiesto in tono perentorio "Che vuoi?". Per quanto riguarda Mirajane, anche la sua reazione è stata veramente da Original Character: è sempre molto carino leggere i film mentali che una romantica come lei si fa ad ogni minimo pretesto ^-^ Che poi, il rossore sulle guance di Luxus mentre affermava che la missione che farà con Lisanna sarà solo "Da amici" è rivelatore di ben altra cosa, almeno secondo me u_u. Mi è piaciuto moltissimo anche qui il tuo modo di scrivere, sempre chiaro, sintetico ma sufficiente a dare pieno risalto alla storia e ai personaggi! Continua così, mi raccomando! Attenderò con ansia il prossimo capitolo.. a presto, un bacione! ^-^

RougeAmarantus

16/03/12, ore 15:33

Complimenti anche questo bel capitolo ^^

Tutti in gilda che pensano che sono gia fidanzati ahahahahaha non e che Natsu e anche un po geloso?

Aggiorna presto ciao ^^

15/03/12, ore 16:49

Ciao! ^-^ Che pairing insolito e interessante, quello di Luxus e Lisanna! Mi ispira parecchio! Per quanto riguarda questo primo capitolo, devo dire che la tua scrittura è veramente chiara e scorrevole e hai presentato un ottimo inizio, dinamico, a tratti anche divertente (soprattutto nello scambio di battute tra Luxus e Lisanna) e soprattutto che lascia la voglia di scoprire che succederà nel prossimo! Ti faccio i miei complimenti :) Non vedo l'ora di leggere le reazioni dei due fratelli Strauss alla notizia della missione della loro sorellina con "l'orso" Luxus ^-^ A presto, e complimenti ancora, un bacione!

RougeAmarantus

15/03/12, ore 16:13

Molto carina come idea, mi sembra molto interessante il paring Luxus x Lisanna.

Bello vedera uan storia che non sia Natsu x Lucy

Aggiorna presto non vedo l'ora di vedere la reazione di Mira e Elfman a presto

ciao ^^