Nessun rimpianto!
di DaphneBlack

01/02/15, ore 17:15

che carini!!! teneri loro!!!
Questa poi, di Lily che inizia a filarsi James quando lui ha perso le speranze mi sembra un'ottima idea! Bravissima.
Bacini :-*
Fjorleif

01/12/06, ore 21:03

Ma ciao Beaaaaaaaaaaaaaa!!Beh che dire...bella bella e ancora bella!!Very very very compliments(hai visto come sono istruita eh!) A parte gli scherzi,mi è piaciuta tantissiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiimo questa ficciotta,ficcina,ficciò!!Che carino che sono Lily e James!!Sono troppo bellini insieme!!(Notare i miei occhi a cuore,con relativi cuoricini rosa tutt'intorno) Ma perchè tu sei così brava e io no??*__* T____T Vabbè tesorino ti saluto,bacio!! -Val-

14/11/06, ore 16:14

bellissimaaa dolcissima ^^ e complimenti per il nickname, è troppo simile allo pseudonimo del personaggio di una mia fic(sta qui si fa chiamare Daphne Blacks XDD) e ancora complimenti

22/10/06, ore 12:09

bellissima!complimenti...

15/10/06, ore 14:55

Stupenda! *_* Non ho altro da aggiungere! ;)

sery black
15/10/06, ore 12:37

Wow, ma che bella! Davvero carinissima, complimenti^^

SiJay
15/10/06, ore 11:15

Bellissima! Complimenti!

15/10/06, ore 11:12

troppo bella... l'idea è geniale e poi la fine è stupenda!!! Quella "D" in pozioni è stata provvidenziale^____^

miyu90
15/10/06, ore 00:45

Oh my god!!!Ma è troppo dolce!!!!Sei bravissima.. mi piace un bordello sta ficcy!!!!^^

14/10/06, ore 22:18

Ma che dolce *.* veramente carina, e come hanno già scritto perfetto l'abbraccio, apposto del bacio o quant'altro. E poi l'ultima parte in cui c'è il foglio con tutti i voti, veramente originale.
Complimenti.

vavvymalfoy91
14/10/06, ore 22:02

Proprio bellina, anche se di solito le ficsui malandrini non mi piacciono. Sono pacevolmente colpita :)

aerisotta tua!
14/10/06, ore 21:47

tesorotta sai che ti dico? che oltre ad essere bella, come tutte le tue ff, mi ricorda anche un po la realtà! non ti dico cosa che sennò mi meni non appena ci vediamo!! ^^ ricorda che tvtttttb! sei la mia gemellotta preferita! un bacione continua così!

^clod^
14/10/06, ore 20:29

bella fan fiction!pare strano che lily non si inpegni in un esame!!!!!

14/10/06, ore 20:23

Davvero motlo carina! ^^ Non avrei mai pensato a una versione del genere della prova di Lily Evans, è davvero originale! e io che l'ho sempre chiamata Perfettina (anche se l'adoro, è un mito per me! -___^ Insieme ai Malandirni, naturalmente! ^\\\\\^)... decisamente prendere una 'D' non è da lei, ma è perfettamente in linea con uan Lily inanmorata e combattuta. insomma, bravissima! ^^ Sono davvero un amore...

Franci92
14/10/06, ore 20:14

non so proprio che dire... davvero dolcissimo... e poi ti confesso... non avrei mai pensato di trovare un chap che finisce cosi... perche anche se sara strano preferisco l abbraccio al bacio... lo trovo più dolce e mi da un senso immenso di protezione e fiducia... lo so sono stupida... cmq spero davvero che decicerai di continuare la tua "carriera"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!