Love me.
di SereILU

26/08/12, ore 16:25

OK. Questa shot è spietata, gioca con i miei sentimenti dalla prima riga. E poi una recensione positiva non è che la pretende, te la ruba dalle mani...Io non credo di aver mai letto una scena di passione più bella di questa. Quando la descrizione è così densa e emozionante, descrittiva e allo stesso tempo non risulta lenta, sai di star leggendo una cosa fantastica. Non riuscivo a staccare gli occhi di dosso allo schermo, ero meravigliata, mi sentivo immersa nella scena. E a mio avviso c'eri dentro anche tu perché una cosa del genere la scrivi solo se la senti sulla pelle, caspita, io non sarei riuscita a finire una shot del genere. Se non distesa in una vasca di ghiaccio.
Caspita. Non sai quanto sto sperando di vedere sullo schermo una scena del genere. Sono il tipo che shippa Sebastian con chiunque ma inizio a vedere nella thadastian una coppia nuova e senza drammi che non mi stancherà mai..
Grandiosa, davvero! Grazie !

30/04/12, ore 23:12

è emozione...
non credo servano altre parole..
sto tremando te lo giuro...
è bella davvero....

28/03/12, ore 17:25

Davvero meraviglioso, uno dei migliori porn che abbia mai letto (anche perché leggo quasi solo quelli, lol) *__* La dolcezza di Sebastian verso l'insicurezza di Thad e la tenerezza e l'amore di quest'ultimo sono qualcosa di assolutamente nuovo e fantastico per me, che come molti altri non avevo mai letto qualcosa su una prima volta.. e anche se non avevo letto mai nulla di Thadastian sono restata totalmente affascinata!
Complimenti, spero che tu scriva ancora qualcosa su di loro. Un bacio :)
(Recensione modificata il 28/03/2012 - 05:26 pm)

18/03/12, ore 18:12

WAAAAA ** Complimenti cioè BAM che bella storia anche se non ho letto "Talk To Me".
Lo leggerò promesso sei bravissama :DDDD

15/03/12, ore 20:30

...e non sai che emozione per me leggerla!
A parte tutto il p0rn *sbava abbondantemente*,e a parte che io inizio a shippare Thadastian più di Klaine...beh,questa shot è meravigliosa. Ha tutto quello che una storia "erotica" dovrebbe avere,per me:è appassionante,a tratti anche dolce (e io credo di essermi pure commossa,non so se è normale)e mai volgare.
E poi,Sebastian *w* *continua a sbavare*
Ogni altro seguito sarà ben accetto. Così,come suggerimento ù.ù
A presto :)

15/03/12, ore 16:18

Oddio *w*
E' troppo bella questa fanfiction! Non avevo mai letto una loro VERA prima volta, e quella che hai scritto tu è davvero tenera!
Si vede che senti i personaggi tuoi mentre ne scrivi, sono semplicemente perfetti!
Non c'è una parte che non mi sia piaciuta, davvero.
Sebastian è stato davvero dolce a controllarsi solo perchè era la prima volta per Thad *w*
E Thad?? Oddio, è un amore, lui!
Il finale, poi mi è piaciuto tantissimo! Sono davvero dolci questi due, sono contenta che qualcuno ne scriva, specialmente se sono scritte bene come le tue!
I miei più sinceri complimenti!
A presto,
Sere

14/03/12, ore 21:37

...E potrei anche fermarmi alla dedica e non leggere null'altro.
...che poi è esattamente quello che ho fatto, visto che l'avevo già letta!
Comunque, ti ho già detto quanto mi sia piaciuta e quanto io mi sia emozionata alla fine!
Non avevo mai letto di una loro VERA prima volta e tu me ne hai regalata una decisamente adorabile. Non so come commentarla perché l'ho trovata semplicemente perfetta e non ho neanche il coraggio di dirti qual è la parte che ho preferito, perché davvero, alla fine ero in brodo di giuggiole e sono rimasta tipo con un sorriso da ebete per un bel pò di tempo!
Sebastian che rassicura Thad è un qualcosa di meraviglioso... è l'idea in sé proprio che mi fa scuoriciare così tanto! Sono i due opposti che si sono trovati e si attratti! Complimenti per l'inserimento dei prompt: perfetti come sempre!
Ti lascio, cara! Tanti complimenti e alla prossima!
Thalia!