Degno d'attenzione
di Sherlock Holmes

20/03/12, ore 23:22

Prima di Holmes sei tu quella degna d'attenzione! Complimenti :D

16/03/12, ore 13:41

Bellissima sembrano realmente dei dialoghi fra Holmes e Watson!
Li adoro complimenti

15/03/12, ore 15:46

Altro che se è degno d'attenzione!*-*!!!!My darlyng,i love you!*-*!!!!Come da copione sei incisiva,essenziale,adorabile e perfetta:sicura che le tue fic non si scrivino da sole!?Sono perfette....magari è lo spirito di Doyle che anima la tua tastiera del pc!:) Inutile provarci:con quell'uomo perdi ancor prima di iniziare....non l'ha ancora capito il dottore!?O-O!!! E brava la mia Sherly e il mio Sherly:divini entrambi!:) Alla prossima e un tenero abbraccio,sotto il sole marzolino!:****

15/03/12, ore 15:41

Bella, mi è piaciuta :3 E' ben scritta, lineare, i dialoghi sono ben scritti e molto IC, specialmente Watson, che sa bene di non poter fare a meno delle avventure con Sherlock Holmes. Si, si sono proprio trovati quei due. L'unica cosa che mi dispiace un po' è per Mary, che alla fin fine è una brava ragazza :P Nel tuo racconto è molto perspicace e mi piace come l'hai descritta, è ben resa e intelligente, forse un po' più che nel film, considerando che alla fine sposa Watson, sapendo comunque che lui vuole stare con Holmes u.u Comunque, ottimo lavoro, alla prossima!
Luna

15/03/12, ore 15:10

NAAAAA XD watson non può proprio stare tranquillo con mary che holmes si mette in mezzo ahahahah povero watson.
comunque mi è piaciuta davvero complimenti
vabbè alla prossima ;-) ciao
(Recensione modificata il 15/03/2012 - 03:11 pm)

14/03/12, ore 23:34

Che carina!
In perfetto stile Holmes - Watson, ironica, burbera e anche un po' dolce.
Mi piace la Mary che hai reso, dolce e comprensiva, come nel film. Perché, nonostante tutto l'odio delle fangirls, è un gran personaggio: non si intromette mai davvero e più di una volta supporta perfino il nostro detective!
Le donne di Ritchie sono sempre delle gran donne.
Brava brava, un altro bel pezzo, gradevole da leggere e che lascia il sorriso sulle labbra.

A.H.